Zignago, buy per tutti...

assolutamente ma oramai si sa che il mercato premia risultati crescenti. E punisce il contrario. Io la tengo per il dvd

iniziato a incrementare con il div.

obbiettivo circa 10.6

Rigorosamente con 2 b :o
Qualche anno fa ti avevo messo in ignore perche' mi avevi accusato ingiustamente di aver mentito su una operazione.

Ti ho tolto recentemente perche' mi sa che posso imparare qualcosa dalla tua conoscenza, non e' questo il caso stavolta, pero' vedo che non perdi occasione per farti rimarcare.

Qualche anno fa ti avevo messo in ignore perche' mi avevi accusato di aver mentito su una operazione.

Ti ho tolto perche' mi sa che posso imparare qualcosa dalla tua conoscenza,non e' questo il caso stavolta, pero' vedo che non perdi occasione per farti rimarcare.
Se non riesci a distinguere lo sfottò leggero dalle critiche serie allora rimettimi tranquillamente in "ignore". Posso fare a meno di essere letto da qualche musone.

Saluti

secondo voi la ipotesi di una OPA su Zignago e successivo delisting è campata in aria?

secondo voi la ipotesi di una OPA su Zignago e successivo delisting è campata in aria?
Io credo di no , ma dipende se ne hanno voglia ! Nonostante il corso del titolo si sia ridimensionato rispetto ai valori del passato , cmq è ben al di sopra del suo prezzo di ipo ! a piazza Affari delistano quando trovano conveniente riaccattarsi le azioni con uno sconto almeno del 40 % di quanto hanno incassato anni prima in sede di neo-quotazione , altrimenti non ci pensano proprio , a meno che non debbano fare spezzatini e altri esercizi di vario maquillage d'impresa ed allora provvedono a riprendersela per avere poi totale campo libero ....

Personalmente non credo a breve altrimenti, a seguito dei numerosi id degli insiders, potrebbe qualificarsi la fattispecie dell'insider trading.

Buon segno quando ip cda compra, avevo visto pezzo interessante mesi fa...

Indietro