Ziliani: "9 scudetti Juventus da revocare". Quattro andrebbero al Napoli

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Un
il Milan con voi nella storia ci ha solo e sempre rimesso sta bono e goditi il campionato va.
Io ricordo che vinceste un campionato contro di noi all'ultima giornata più o meno e nel nostro stadio dove usciste fra gli applausi della peggiore tifoseria del mondo secondo alcuni juventini.
 

Un

Io ricordo che vinceste un campionato contro di noi all'ultima giornata più o meno e nel nostro stadio dove usciste fra gli applausi della peggiore tifoseria del mondo secondo alcuni juventini.
vincemmo sul campo nonostante quell'anno noi fummo tolti punti a tavolino petardo a Tancredi e voi aveste punti a tavolino a Pisa poi due anni dopo voi vinceste per la monetina (Bergamo) e le malefatte del sistema arbitrale nei confronti del Milan vedi la partita di Verona con Lo Bello figlio che la fece esponenzialmente più sporca del padre.
 
vincemmo sul campo nonostante quell'anno noi fummo tolti punti a tavolino petardo a Tancredi e voi aveste punti a tavolino a Pisa poi due anni dopo voi vinceste per la monetina (Bergamo) e le malefatte del sistema arbitrale nei confronti del Milan vedi la partita di Verona con Lo Bello figlio che la fece esponenzialmente più sporca del padre.
Io parlo della tifoseria che fu sportiva, del sistema arbitrale non ho mai parlato così come non vorrei scudetti di cartone, spero solo che questa storiaccia non inquini questo campionato qui che vorrei appunto godermi senza i piagnisdei italioti.
 
Io parlo della tifoseria che fu sportiva, del sistema arbitrale non ho mai parlato così come non vorrei scudetti di cartone, spero solo che questa storiaccia non inquini questo campionato qui che vorrei appunto godermi senza i piagnisdei italioti.
lo scudo è vostro non ve lo porterà via nessuno ne nessuno ve lo sporcherà, lo sapete che rischiate solo se alle spalle avete quella di Torino, la storia sta lì a raccontarlo.
 
lo scudo è vostro non ve lo porterà via nessuno ne nessuno ve lo sporcherà, lo sapete che rischiate solo se alle spalle avete quella di Torino, la storia sta lì a raccontarlo.
Mi avrebbe fatto piacere un campionato senza polemiche inutili, almeno uno, tutto qui, la Juve non sembrava essere un problema quest'anno per noi e non lo dico io ma i suoi risultati che indipendentemente dal meno 15 non le avrebbero comunque consentito di essere competitiva per lo scudetto.
Dalle mie parti si dice cunzigl e' volpe rammaggio e' ialline.
Stiamo a vedere ma sto meno 15 non mi piace.
 
Mi avrebbe fatto piacere un campionato senza polemiche inutili, almeno uno, tutto qui, la Juve non sembrava essere un problema quest'anno per noi e non lo dico io ma i suoi risultati che indipendentemente dal meno 15 non le avrebbero comunque consentito di essere competitiva per lo scudetto.
Dalle mie parti si dice cunzigl e' volpe rammaggio e' ialline.
Stiamo a vedere ma sto meno 15 non mi piace.
non piace nemmeno a me perchè si fanno passare come vittime e perseguitati sbugiardando la storia che dice l'esatto contrario
 
Il procuratore Federale (Chiné) - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.

Minimo minimo 1 al napoli e 1 alla roma.
 
Il resto glielo lascerei, ormai hanno la credibilità sotto le scarpe.
 
Il procuratore Federale (Chiné) - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.

Minimo minimo 1 al napoli e 1 alla roma.
Non si capisce di chi parla.
I soldi in tasca sono stati messi, penso che nessuno in Italia abbia immesso più denaro. Il che ovviamente non toglie che possano avere commesso atti illeciti, ma sono le motivazioni che dà che sono imprecise.
Se poi parla dell'Inter quando parla di cessioni di giocatori importanti, basta poi vedere che in anni addietro l'Inter ha fatto ricorso a plusvalenze artificiali. Opinabile? Dipende se vogliamo far finta di non vedere oppure no.
Di sicuro dall'arrivo di Marotta hanno migliorato di parecchio, penso sia uno capace e anche distaccato da certe modalità torbide. Ma il passato non si cancella se sei rimasto impunito.

O magari parla di qualcun altro ma non ho capito.
 
Di chi vuoi che parli? No confondiamo plusvalenze con plusvalenze fittizie da chi è quotato in borsa, questione già ampiamente dibattuta, cosi come la supercazzola alla consob che vi ha incastrato per bene.

Per grande gioia di tutti i veri tifosi la questione non è cmq finita qui, a guardare le prossime inchieste penso che la retrocessione non ve la toglie nessuno.
 
anche cobolli gigli comincia a capire che la situazione sia piuttosto grave

FnJqq9NWAAE0_eQ
 
Di chi vuoi che parli? No confondiamo plusvalenze con plusvalenze fittizie da chi è quotato in borsa, questione già ampiamente dibattuta, cosi come la supercazzola alla consob che vi ha incastrato per bene.

Per grande gioia di tutti i veri tifosi la questione non è cmq finita qui, a guardare le prossime inchieste penso che la retrocessione non ve la toglie nessuno.
Fidati che non confondo nulla, so bene di cosa parlo.
 
Il procuratore Federale (Chiné) - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.

Minimo minimo 1 al napoli e 1 all

Non ne faccio una questione della Roma, ma anch'essa è stata lesa dalle pratiche juventine.
In quel periodo, dal 2013 al 2018, è stato impressionante dei grandi calciatori passati per Roma e venduti per rispettare i parametri del fpf, da Marquinos in poi, che hanno vinto altrove, con enormi polemiche dei tifosi verso la proprietà e dirigenza.
Quindi dovrebbero essere le altre tifoserie ad essere incapzate, qui siamo al mondo al contrario.

Mi pare che il discorso del procuratore sia di buon senso, poi occorrerà provare le effettive responsabilità, in quel caso, è ovvio che chi dovrebbe essere arrabbiato sarebbero i tifosi delle altre squadre, non chi, comunque, si è messo in tasca nove titoli di seguito ed ora si lamenta di 15 punti di penalizzazione, in un'annata, peraltro, in cui non era competitivo al massimo vertice.
 
Il procuratore Federale (Chiné) - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.

Minimo minimo 1 al napoli e 1 alla roma.
Minimo minimo sarebbe bello leggere un discorso più concreto... sembra fatto da un tifoso, se posso esprimere un'opinione...

Di che cifre sta parlando rispetto al fatturato per dire che i campionati sono stati falsificati ?

Di chi parla quando cita più giocatori da 20 gol a campionato ceduti per ripianare ?

mah...boh...chissà... tanto fumo e nebbia....
 
Il resto glielo lascerei, ormai hanno la credibilità sotto le scarpe.
9 scudetti di fila e loro credono di averli vinti meritatamente..ma nemmeno in corea del nord.......:D
per il resto ancora qualche condanna e anche all'estero saranno poco più che una barzelletta........la rovina del calcio.
 
non piace nemmeno a me perchè si fanno passare come vittime e perseguitati sbugiardando la storia che dice l'esatto contrario
Muccala.
Stai andando oltre il ragionevole con una faccia di bronzo al di là del bene e del male

La storia dice che siete andati in B perché hanno beccato il Vostro Presidente con una valigetta di banconote.

E le intercettazioni di Calciopoli dicono che Moggi al confronto della coppia Galliani e Meani era un chierichetto.

Se poi vuoi fare lo struzzo, fai pure ma almeno non venire a provocare
 
Muccala.
Stai andando oltre il ragionevole con una faccia di bronzo al di là del bene e del male

La storia dice che siete andati in B perché hanno beccato il Vostro Presidente con una valigetta di banconote.

E le intercettazioni di Calciopoli dicono che Moggi al confronto della coppia Galliani e Meani era un chierichetto.

Se poi vuoi fare lo struzzo, fai pure ma almeno non venire a provocare
la storia dice voi 40 scudetti, trofei internazionali invece con cifre ridicole la nostra storia invece dice il contrario a voi le conclusioni.
Poi finitela di fare i bulli dando del provocatore a chi semplicemente vi ricorda un pò di storia, nei confronti del Milan non c'è alcun club che reclama uno scudo scippato nei vostri invece i club non si contano punto (Milan incluso).
 
Indietro