Zilvio 10 giorni fa:"Monti si candidi.Ha continuato l'opera del mio governo"

pierdicca

Nuovo Utente
Registrato
29/12/05
Messaggi
3.381
Punti reazioni
308
Zilvio 10 giorni fa:"Monti si candidi.Ha continuato l'opera del mio governo"

Berlusconi al vertice del Ppe oggi ha invitato di nuovo Monti a candidarsi alle prossime elezioni, dopo averlo già fatto ieri alla presentazione del libro di Bruno Vespa. «Mi chiedete se la Merkel ha proposto la candidatura di Monti? Lo abbiamo chiesto tutti noi del Ppe. Il primo sono stato io a chiedergli di candidarsi alla guida dei moderati», ha poi dichiarato Berlusconi lasciando il vertice del Ppe a Bruxelles.

«Ho ricordato al Ppe che Monti non ha fatto altro che continuare il mio governo, quello che avevo iniziato», ha poi sostenuto l'ex premier.


Berlusconi insiste: Monti si candidi Pressing internazionale sul premier Il Ppe lo vuole in campo alle elezioni

Ora dice che Monti è stato un disastro....ma non aveva continuato la sua opera ?

(appunto :D:o)

Era più convincente quando parlava della nipote di Moubarak :rolleyes:
 
ha continuato la sua opera di rigore

ma quando s'è trattato di tagliare le spese ha fatto peggio di lui, che è stato il primo ad abbassare il monte spese dei suoi ministri
e quando s'è trattato di far quadrare i conti e obbedire ai ricatti tedeschi, non ha saputo fare altro che la ricetta sinistra: tasse a gogo KO!
 
ha continuato la sua opera di rigore

ma quando s'è trattato di tagliare le spese ha fatto peggio di lui, che è stato il primo ad abbassare il monte spese dei suoi ministri
e quando s'è trattato di far quadrare i conti e obbedire ai ricatti tedeschi, non ha saputo fare altro che la ricetta sinistra: tasse a gogo KO!

Non fare il fesso che non lo sei.
Se Monti avesse accettato la sua offerta oggi da Giletti avremmo sentito Berlusconi tesserne le lodi.
 
Non fare il fesso che non lo sei.
Se Monti avesse accettato la sua offerta oggi da Giletti avremmo sentito Berlusconi tesserne le lodi.

può darsi
quindi?
a berlusconi interessa che non governi la sinistra
e pure a me e forse anche a monti :o
 
può darsi
quindi?
a berlusconi interessa che non governi la sinistra
e pure a me e forse anche a monti :o

A Bellusconi interessa contare qualcosa per non avere le banche che gli presentano il conto (da chiudere).
 
ha continuato la sua opera di rigore

ma quando s'è trattato di tagliare le spese ha fatto peggio di lui, che è stato il primo ad abbassare il monte spese dei suoi ministri
e quando s'è trattato di far quadrare i conti e obbedire ai ricatti tedeschi, non ha saputo fare altro che la ricetta sinistra: tasse a gogo KO!

non è quello che ha detto al ppe.
 
Quindi è un caz.zaro di prima grandezza.



E allora dovevi chiedergli di governare decentemente invece di organizzare cene eleganti.

le cene non c'entrano una mazza e l'ha detto pure monti quando le ha citate

berlusconi ha commesso errori di omissione molto gravi
e sicuramente i pensieri giudiziari che gli hanno dato i suoi nemici non l'hanno distratto meno delle cene
 
ha continuato la sua opera di rigore

ma quando s'è trattato di tagliare le spese ha fatto peggio di lui, che è stato il primo ad abbassare il monte spese dei suoi ministri
e quando s'è trattato di far quadrare i conti e obbedire ai ricatti tedeschi, non ha saputo fare altro che la ricetta sinistra: tasse a gogo KO!

tagliare le spese abbassare il monte spese de isuoi ministri?
ahahahaha
è tuttoquesto il gran taglio delle spese di berlsuconi in dieci anni di governo?
sa cosa significa questo ? tasse ,tasse e ancora tasse da parte del suo berlusconi, ilprincipale partito delle tasse del paese
 
può darsi
quindi?
a berlusconi interessa che non governi la sinistra
e pure a me e forse anche a monti :o

ah ,quindi è solo una lotta per chi deve essere il primo partito delle tasse e berlusconi ,non vuole cedere il primato al piddi :o
come volevasi dimostrare
 
tagliare le spese abbassare il monte spese de isuoi ministri?
ahahahaha
è tuttoquesto il gran taglio delle spese di berlsuconi in dieci anni di governo?
sa cosa significa questo ? tasse ,tasse e ancora tasse da parte del suo berlusconi, ilprincipale partito delle tasse del paese

te l'ho già detto, posa lo spumante
 
è lei che deve smettere di bere ,le ho chiesto di indicarmi quali e quante spese dello stato ha taglaito il suo comunista silvio e lei non ha il coraggio di rispondere :o

ti devo pure rispondere? sei solo uno dei tanti trolletti usa e getta
 
Berlusconi al vertice del Ppe oggi ha invitato di nuovo Monti a candidarsi alle prossime elezioni, dopo averlo già fatto ieri alla presentazione del libro di Bruno Vespa. «Mi chiedete se la Merkel ha proposto la candidatura di Monti? Lo abbiamo chiesto tutti noi del Ppe. Il primo sono stato io a chiedergli di candidarsi alla guida dei moderati», ha poi dichiarato Berlusconi lasciando il vertice del Ppe a Bruxelles.

«Ho ricordato al Ppe che Monti non ha fatto altro che continuare il mio governo, quello che avevo iniziato», ha poi sostenuto l'ex premier.


Berlusconi insiste: Monti si candidi Pressing internazionale sul premier Il Ppe lo vuole in campo alle elezioni

Ora dice che Monti è stato un disastro....ma non aveva continuato la sua opera ?

(appunto :D:o)

Era più convincente quando parlava della nipote di Moubarak :rolleyes:

è malato....
 
Indietro