Zingales, il guru di Giannino, contro l'euro: "Chi lo ha fatto è un criminale"

"Non fosse successo il patatrac negli Usa sarebbe successo altro."

ah be', certo, tipo una guerra termonucleare.
 
io non ho detto che la pensa come me
ho riportato una sua intervista dove sembra rinsavito almeno in parte dicendo alcune verità :yes:

che prima raccontava panzane me l'hai confermato tu postandomi gli articoli
prima diceva una cosa... la corruzzzioneeee... ora ne dice un'altra l'euroooooo :D

giannino... be li lasciamo perdere :o

Ma se definisci verità un' affermazione per di più estrapolata da un contestop che non conosciamo e falsità un' altra affermazione dello stesso personaggio significa che tu attribuisci a Zingales quello che pensi tu
Ma poiché nessun leader politico ha protestato per l' ingresso nell' euro
le responsabilità di chi ha guidato l' Italia ci sono tutte lo stesso, perché le regole erano note a tutti
 
Ma se definisci verità un' affermazione per di più estrapolata da un contestop che non conosciamo e falsità un' altra affermazione dello stesso personaggio significa che tu attribuisci a Zingales quello che pensi tu

in quell'affermazione c'è la verità, non quello che penso io, è molto diverso :yes:

me la puoi ciurlare quanto vuoi... hai postato gli articoli suoi :D

prima corruzzzzzzzzioneee ora euroooooooo :clap::clap::clap:
 
Allora W Zingales, di cui sovente non condivido il pensiero, ma che perlomeno si esprime (sempre che sia corretto quanto leggo nel 3d) chiaramente sull'eurofollia.
 
Allora W Zingales, di cui sovente non condivido il pensiero, ma che perlomeno si esprime (sempre che sia corretto quanto leggo nel 3d) chiaramente sull'eurofollia.



Come no?
Ce lo racconta Belpietro,
quello sfuggito miracolosamente all' attentato :D
 
Allora W Zingales, di cui sovente non condivido il pensiero, ma che perlomeno si esprime (sempre che sia corretto quanto leggo nel 3d) chiaramente sull'eurofollia.
Zingales??? Ecchikazzè sto Zingales??Estrapolo dall'articolo linkato:"Ho abbastanza rispetto di Bersani. La cosa che mi lascia dubbioso - dice l’economista - è che venga dallo stesso entourage di D’Alema e goda del sostegno di D’Alema: questo non depone a suo favore. Però nel complesso è stato uno dei pochi ministri italiani a liberalizzare davvero. Perciò discuteremo sui programmi e, se ci saranno le condizioni, valuteremo.
Già ce stanno i dinosauri mummificati mo pure le pulci filoamericane (solo fino a quando gli pagano la cattedra.....)
 
Indietro