Zingales: Se hai Votato Renzi, vieni con noi

Dovevi fermarti ad applaudirli quegli anziani che sostavano davanti alla sede del PD.

Hanno ragioni da vendere!!!

E' perfettamente vero che con il còmmico e i leghisti al governo le PENSIONI SAREBBERO A FORTISSIMO RISCHIO!!!

E i nostri vecchietti lo capiscono perfettamente e hanno il cervello perfettamente funzionante,e lo fanno lavorare nella maniera migliore.

Viva i nostri Grandi Vecchi!

:clap::clap::clap:

(che renzi sia un destro camuffato e infiltrato lo vado ripetendo da almeno 3 mesi:cool:,nessuno potrà convincermi del contrario e il tempo galantuomo mi darà ragione).

Carissimo, tu e i compagnoski siete proprio così sicuri che TUTTI i sostenitori piddini di renzi votino pd alle prossime politiche?
Parlo anche agli altri piddini compagnoski come te che ora stanno facendo somme di voti.......sbandierando sondaggi bulgari....
Ti farebbe sempre bene ricordare che ogni volta che gli italiani hanno sentito puzza di comunismo hanno sempre usato le urne come una fabbrica di calci nel sedere per rimandare al mittente il suddetto comunismo alla prima occasione utile.

In politica se ci sono due gruppi o fazioni anche nello stesso partito in aperto scontro bisogna ricordarsi che tre più tre non fa sei, ma spesso è volentieri fa cinque se non quattro. E di questo i sondaggi non ne tengono conto.
 
:wall::wall::wall::wall::wall:...fermare il declino....:wall::wall::wall:...e chi lo fermerebbe il declino?....:wall::wall::wall:...quello con la testa a rovescio?...:wall::wall::wall::wall::wall:...quello con la barba al posto dei capelli???:eek::eek::eek:

Abbi rispetto di Giannino. E 'un grande uomo, con una umanità che i livorosi insultanti come te non riescono a raggiungere nemmeno in duecebnto anni di vita.
 
ma hai vagamente idea delle idee economiche che circolano nel pd??? adesso poi che ha vinto bersani non parliamone proprio :eek::eek::rolleyes::rolleyes:

cmq c'è da sperare che FERMARE IL DECLINO abbia un buon successo! :sperem:

Ma infatti, siamo al ridicolo.
Fassina :eek: rappresenta l'oscena politica economica del pd, di stampo venezuelano.

Zingales ovviamente ha idee totalmente diverse, che nel pd sono messe totalmente all'angolo come sempre, come per Ichino.
 
Ma infatti, siamo al ridicolo.
Fassina :eek: rappresenta l'oscena politica economica del pd, di stampo venezuelano.

Zingales ovviamente ha idee totalmente diverse, che nel pd sono messe totalmente all'angolo come sempre, come per Ichino.

Fassina è il degno compare di Vendola.
 
Sto ancora aspettando che Supramonte mi spieghi come fanno le ricette economiche di Bersani e Fassina a fermare il declino. :mmmm:
 
Ho sentito che vuole spostare ricchezze e patrimoni ma sulle ricette per crearne è stato molto elusivo, come nei tagli alla politica
 
Sto ancora aspettando che Supramonte mi spieghi come fanno le ricette economiche di Bersani e Fassina a fermare il declino. :mmmm:

domanda legittima :o peccato che tu non l'abbia fatta anche all'altro vent'anni fa, ci saremmo risparmiati vent'anni di presa per il chiulo :bye:
 
domanda legittima :o peccato che tu non l'abbia fatta anche all'altro vent'anni fa, ci saremmo risparmiati vent'anni di presa per il chiulo :bye:

Temo di no.. 20 anni fa la risposta l'aveva data, poi ha fatto altro. :yes:
 
Dovevi fermarti ad applaudirli quegli anziani che sostavano davanti alla sede del PD.

Hanno ragioni da vendere!!!

E' perfettamente vero che con il còmmico e i leghisti al governo le PENSIONI SAREBBERO A FORTISSIMO RISCHIO!!!

E i nostri vecchietti lo capiscono perfettamente e hanno il cervello perfettamente funzionante,e lo fanno lavorare nella maniera migliore.

Viva i nostri Grandi Vecchi!

:clap::clap::clap:

(che renzi sia un destro camuffato e infiltrato lo vado ripetendo da almeno 3 mesi:cool:,nessuno potrà convincermi del contrario e il tempo galantuomo mi darà ragione).


quando sento bestemmiare non resco ad ascolare senza proferir parola e non riesco ad esser complice e tacere

perchè chi campa sull' ''ignoranza '' del popolino con l'anella al naso tirato qua e là finisce che si ingrassa sempre
quella categoria di cui io non facci parte di sicuro...mentre tè ... non sò :cool:

ai vecchietti gli ho consigliato di farsi accompagnare dai nipoti la prossima volta che vanno ai seggi e guardare meno TV

se speri che il voto degli 'ignari' e facilmente orientabili elettori, mandrie mansuete e placide ....
possa continuare a esser di utilità per la tua causa, farò tutto quello che posso perchè resti deluso
e come mè spero altri che amano il loro Paese e soffrono a vederlo ridotto così, ormai l'ombra di sè stesso


:bye:
 
credo che il singolarissimo e per me irritante aspetto estetico del soggetto in questione giustifichi quella che era comunque solo una battuta.

più seriamente mi ero già preso la briga di andare a vedere il "programma" degli antideclinisti:

10 interventi per la crescita | Fermare il Declino

a me sembra una lista infarcita di ovvietà e banalità assolute,niente che non sia già stato detto e proposto e non capisco dove stia la novità.

mi sembra l'ennesimo tentativo di persone frustrate alla ricerca del fatidico posto al sole e nient'altro.

con rispetto e immutata stima dal barbaricino supramontiano.


..stai parlando di te stesso...
 
Ma mi spieghi una cosa?
Perchè dovete sempre da un lato fare i moralizzatori, fare la predica per rispettare il prossimo, rispettare gli sfortunati, e poi siete sempre lì a dire "testa d'asfalto", "nano" e via dicendo?
Ora c'è Giannino e svalutiamolo per i problemi di salute. :rolleyes:

Guarda che avete davvero qualche problema di percezione delle cose, perchè se io dico che la Bindi è più bella che intelligente - che è una battuta, cattiva ma è una battuta - ne fate una questione nazionale, perchè svilisce l'universo mondo femminile, e via dicendo.

Siamo tutti esseri umani eh, ognuno ha i suoi difetti, ognuno fa le sue battute, un minimo di coerenza e di tolleranza, sia per i difetti che per le battute altrui.



Se tu leggessi cose tipo chicago-blog o noisefromamerika, sapresti che dietro alcune idee sintetizzate nei 10 punti di "carne" ce n'è tanta.
Su fermareildeclino trovi anche diversi approfondimenti, ad esempio sulla dismissione degli asset statali.

Poi, a voler essere sintetici, voler tagliare la spesa di 6 punti e la pressione fiscale di 5 è totalmente diverso rispetto a quanto dicono tutti gli altri, a parte appunto forse Renzi.
Come le posizioni sul mkt del lavoro, che deve essere LIBERO e puntare a garantire non il "posto" in aziende in perdita ma piuttosto un sostegno diretto alla persona.

Il panorama politico attuale, in tema di politica economica, è più o meno:
-mettiamo un po' di altre tasse eque e solidali, possibilmente patrimoniali
-bo', non so, niente patrimoniali ed aspettiamo che qualche evento positivo cada dal Cielo
-usciamo dall'euro ed andrà tutto bene

Mi spieghi quali idee del tuo Bersani e come possono fermare il declino?
Fermo restando che alcune cose che portano il suo nome in merito a telefonia piuttosto che assicurazioni piuttosto che passaggi di proprietà di veicoli per auto/moto sono corrette e vanno nella giusta direzione?

Cerchiamo di capirci: i paesi scandinavi, la Germania e la svizzera hanno adottato idee di questo genere. Quindi non è che quello vestito stravagante abbia idee poi tanto stravaganti..



..i CKomunisti non vogliono la libertà...
 
Indietro