ZLC - Zale Corporation (NYSE:ZLC)

Achidi71

Nuovo Utente
Registrato
19/5/08
Messaggi
2.211
Punti reazioni
114
Il titolo graficamente sembra interessante, ma non so' di cosa tratta, qualcuno la conosce????
Grazie
 
Salve,
Penso anche io che è un titolo molto interessante. Farà un rimbalzo un giorno o l'altro...
La domanda è: quando?
Comunque tratta di gioielleria e diamanti... In poche parole nel campo del lusso e in tempi di crisi è dura per questo settore.
penso che se ci sarà un po' (almeno un po') di ottimismo per le sorti dell'economia allora farà un rimbalzo notevole...Ed in effetti è salito nei giorni in cui c'era ottimismo per il piano di stimolo per poi riscendere dopo la delusione.
Salve
 
Ho dimenticato di dire che il rischio di discesa del titolo è anche possibile e non è da sottovalutare.
 
Ti ringrazio per le tue informazioni, ora mi e' piu' chiara la situazione!! OK!
 
zale

ocioooo
se volete dare un occhio al daily .... . . ..
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    29,1 KB · Visite: 205
fuori avnr pm 2.38 -

zale , seguiamola che vale la pena
dentro a 4.55
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    12,9 KB · Visite: 181
vai troppo veloce,,,,,;)


ciao ...luigi:eek:
 
trade corti
stock id / daytrade moolto bullish
la vendita non ha fatto scattare nulla

si può vedere qlcs. di buono

dentro avnr 2.40 se tengono gli indici anche senza salire sale
 
eeeeeeeeeeh
profit 4.88
corre troppo senza volumi "importanti"
 
è saltato fuori ise in book bid non è un buon segno in genere significa debolezza
 
vendute prendo un break che ho un mal di testa e sudo

comunque sugli indici si sta accumulando per bene questa estate salvo soprese si accumula si sale saltano blocchi etc. .. . .
 
screnn shortsqueez settori caldi ( semic elettronic 3g/4g lcd e affini i farma anche con obama che rincorre il congresso ) con pattern e/o break imminente sono da comperare
 
droppone di zlc ma volumi a comprarlo
mmmm
avete guardato il daily da dove arriva ? il 100g per il pattern e 1/2y per i livelli persi / % persa dai max o da fine 2007
 
4.69
discesa SENZA volumi relativi ( 1/10 sugli acquisti )
in teoria da comperare anche se ha rotto la trend id .. . . ..
 
chiusura sui massimi . ... . .. . . nessuna vendita in after .. candelaone verde .. daily in rampa di lancio res. tappo di medio periodo alle porte come moltissime altre small in questo periodo ..
 
Indietro