ZURIGO : multa +21km/h

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io farei cambio di tutti i nostri codici e codicilli vari coi loro..
 
da quel che scrivete sembra peggio che aver avuto a che fare con la mafia!

vedrai che la prossima volta quando va a Zurigo rispetterà i limiti:cool:

ma dico io...come si fa a chiedere se è meglio pagare 970CHF o farsi 6 giorni di galera:rolleyes:

mah
 
Per quanto riguarda le infrazioni stradali esisteva la delazione, avete capito bene, uno telefonava alla polizia e diceva che una tal auto aveva commeso una tal infrazione ed eri fregato, ti convocavano ed erano cavoli amari



Verissimo.
 
io ho visto la Paola a Roberto sfrecciare a folle velocità in quel di Lugano

arrestateli


addio
 
vedrai che la prossima volta quando va a Zurigo rispetterà i limiti:cool:

ma dico io...come si fa a chiedere se è meglio pagare 970CHF o farsi 6 giorni di galera:rolleyes:

mah


ma dai era una battuta...... un pò di senso sell'umorismo.....
 
vedrai che la prossima volta quando va a Zurigo rispetterà i limiti:cool:

ma dico io...come si fa a chiedere se è meglio pagare 970CHF o farsi 6 giorni di galera:rolleyes:

mah

e beh meglio la galera ...............in svizzera penso trattino bene
i carcerati
 
qualcuno ha esperienze con multe svizzere?

mi hanno mandato una lettera a casa dove mi chiedono la conferma del guidatore + mi avvertono che il reato è penale

infatti in Svizzera è reato penale. Pertanto digli chi era al volante e paga la multa. Sennò stai alla larga dal suolo elvetico.
Quando ci sono dei lavori in corso in aiutostrada e c' è il limite degli 80 o dei 60, considera che mettono anche l' autovelox e sono azzi amarissimi. Nel canton ticino non sono fiscalissimi, ma in zona Zurigo, Lucerna, Basilea bisogna stare mooooooolto cauti.
 
oh ma se nn vi va bene come fanno in svizzera
evitateci di andare e punto.
 
I limiti non dovrebbero semplicemente esistere. Non servono a nulla se non a far cassa, dato che nessuno li rispetta. Impossibile pretendere che in certe strade la gente vada a 50km/h...
 
I limiti non dovrebbero semplicemente esistere. Non servono a nulla se non a far cassa, dato che nessuno li rispetta. Impossibile pretendere che in certe strade la gente vada a 50km/h...

In Germania, di notte, non ci sono limiti in autostrada.... e anche di giorno (sempre in autostrada), in certi punti, non vi è limite :o
 
In Germania, di notte, non ci sono limiti in autostrada.... e anche di giorno (sempre in autostrada), in certi punti, non vi è limite :o

Proprio alla Germania mi riferivo.. pochissimi incidenti OK!
Ovviamente anche li ci sono i soliti bacchettoni che sostengono che senza limiti si inquina eccessivamente l'ambiente :wall: :wall: :angry: :specchio: :specchio: :eek:
 
Indietro