ZURIGO : multa +21km/h

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

claudio_mcr

Nuovo Utente
Registrato
1/12/07
Messaggi
304
Punti reazioni
4
qualcuno ha esperienze con multe svizzere?

mi hanno mandato una lettera a casa dove mi chiedono la conferma del guidatore + mi avvertono che il reato è penale
 
non pagare mettila in mano a qualche giufdice
 
qualcuno ha esperienze con multe svizzere?

mi hanno mandato una lettera a casa dove mi chiedono la conferma del guidatore + mi avvertono che il reato è penale


Paga o gira largo dalla Svizzera a vita.

E' un reato senza estinzione.
 
ma tutti co' sti vespini in giro?
 
per una multa non pagata e previsto l'arresto?:confused::mmmm:


Non lo so,ma non vorrei sperimentare. 2 volte mi han pizzicato e 2 volte ho pagato.

Una delle 2 multe mi è arrivata a casa dopo 2 anni e 9 mesi........:rolleyes:
 
per una multa non pagata e previsto l'arresto?:confused::mmmm:


Fatti raccontare dal Fizzetti cosa gli fecero quando si spatasciò con il suo bolide da corsa a pochi kilometri dall'agognata frontiera col Bel Paese. :cool:

(Vabbè che, per lui, bastò la sola ipotesi di impedirgli a vita di frequentare certi..'localetti'..locali a convincerlo a pagre la multa, seppure salata...:yes::D)
 
il limite era 50 e io andavo a 76-5=71
e mi danno del penale???
ma questi stanno fuori?????

Nella tabella di infrazioni per svizzeri si legge che la pena è:

Revoca min. 1 mese
(infrazione medio grave)
16b cpv.2 LCStr
+ Multa
(contravvenzione)
90 n. 1 LCStr/103,106 CP


ma devo rispondergli alla lettera dicendo chi guidava o no?
ho letto da qualche parte che se non rispondo mi mandano i carabinieri a casa a stendere il verbale (per un accordo che hanno con la polizia italiana)
 
oggi mi è arrivata la multa relativa ll'enorme "reato" commesso

970 CHF

520 di multa e 450 di costi

però posso sempre fare 6 giorni di detenzione

che faccio????
 
oggi mi è arrivata la multa relativa ll'enorme "reato" commesso

970 CHF

520 di multa e 450 di costi

però posso sempre fare 6 giorni di detenzione

che faccio????

Paga, che è meglio.. :yes:
 
digli che sei amico del trota
 
oggi mi è arrivata la multa relativa ll'enorme "reato" commesso

970 CHF

520 di multa e 450 di costi

però posso sempre fare 6 giorni di detenzione

che faccio????


Mi sembra una enormità per soli 21 Km/h.........hai provato a scrivere a Quattroruote ?:mmmm:


Io per +15Km/h in più (3 mesi fa) ho sganciato 130 Franchi cash......:'(
 
Paga che è meglio, altrimenti ti bloccano anche il conto presso UBS :D
 
da quel che scrivete sembra peggio che aver avuto a che fare con la mafia!
e adesso sono anche diventati buoni, negli anni 70-80 era anche peggio, guai parlare ad alta voce in un cinema (venivi buttato fuori), in un treno (tutti ti guardavano come avessero di fronte un evaso).
Per quanto riguarda le infrazioni stradali esisteva la delazione, avete capito bene, uno telefonava alla polizia e diceva che una tal auto aveva commeso una tal infrazione ed eri fregato, ti convocavano ed erano cavoli amari
 
Indietro