Djokovic non si piega

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Carlos :bow: , talento e gentiluomo

Lui, Stefanos Tsitsipas, il nostro Jannik, Holger Rune, sono il futuro prossimo del tennis, simpatici, sorridenti, sportivi: che questo odioso bulletto serbo se ne vada in pensione, fa tutta la partita a provocare il pubblico, arrogante e maleducato come pochi prima di lui, la racchetta doveva spaccarsela in testa:asd:
proprio uno stronxo odioso

Djokovic benefico: donato un milione di euro agli ospedali di Bergamo
 
Provo con parole da prima elementare:
Se punti il dito verso qualcuno e ti comporto allo stesso modo o peggio allora eufemisticamente c'è qualcosa che non va:o
il tuo problema è non capire che io non ho proprio puntato il dito contro Alcaraz, grandissimo talento, forse il più grande di tutti alla sua età dopo Becker.
 
Grazie Carlos :bow: , talento e gentiluomo

Lui, Stefanos Tsitsipas, il nostro Jannik, Holger Rune, sono il futuro prossimo del tennis, simpatici, sorridenti, sportivi: che questo odioso bulletto serbo se ne vada in pensione, fa tutta la partita a provocare il pubblico, arrogante e maleducato come pochi prima di lui, la racchetta doveva spaccarsela in testa:asd:

Djokovich parla bene diverse lingue, è brillante nelle interviste, raramente banale, sa scherzare davanti alle telecamere, ed è certamente molto acuto, uno dei migliori sportivi da questo punto di vista, a mio avviso.

Poi quando entra in campo cambia modalità, non è il primo e non sarà l'ultimo.

Sulla racchetta spaccata io l'ho trovato estremamente umano, ha capito che la possibilità del Grande Slam gli stava scivolando via ed ha reagito male, l'amarezza e la rabbia hanno avuto il sopravvento.
 
Anche Re Roger ha spaccato la racchetta qualche volta, peraltro.
 
Djokovich parla bene diverse lingue, è brillante nelle interviste, raramente banale, sa scherzare davanti alle telecamere, ed è certamente molto acuto, uno dei migliori sportivi da questo punto di vista, a mio avviso.

Poi quando entra in campo cambia modalità, non è il primo e non sarà l'ultimo.

Sulla racchetta spaccata io l'ho trovato estremamente umano, ha capito che la possibilità del Grande Slam gli stava scivolando via ed ha reagito male, l'amarezza e la rabbia hanno avuto il sopravvento.
Mi dispiace ma la retorica del bravo guaglione che entra in campo e si trasforma in un teppista, che vale in tutti gli sport e anche in tutti i contesti di lavoro, non la sopporto: l'indole e il valore delle persone si vedono quando sono sotto pressione, mentre si godono i milioni elargiti dal demonio occidentale sono tutti gentlemen generosi :D , e ci mancherebbe altro.
Non penso affatto che sia stupido, tutt'altro, e questo per me rende ancora più gravi comportamenti e dichiarazioni degli ultimi anni, un pessimo esempio.

Comunque non avevo neanche visto che e'la sezione covid, ho visto in alto in Ap 'Djokovich' e m'è partito lo spernacchio:D: ho tifato per questo fenomeno spagnolo come fosse italiano, da giovane non l'avrei fatto, ora gli europei li sento 'connazionali', poi ripeto sono tutti ragazzi simpatici e a modo.
 
Non si è vaccinato....ha perso......discorso chiuso:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro