Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcuno che è titolare solo di conti unicredit sà come richiederla dal app o sito ? Io la vedo ma non trovò il modo di richiederla !
Dalla app c'è un banner alla fine, scorri fino in fondo
 
ma la ricarica da conto buddybank sarebbe immediata? e se uno parte con solo la carta digitale può richiedere la fisica eventualmente in un secondo momento?
Si le ricariche, come i bonifici, da conti Unicredit sono istantanee. Da quello che so puoi richiedere la fisica in qualunque momento anche successivo
 
Grazie .
vedendo il regolamento parla di richiesta carta da app buddy o UniCredit.
Io non ho bubby parlo per app UniCredit in app si vedono le varie ricaricabili ma la genius pay c’è il tasto approfondisci ma poi la cosa finisce lì mentre la genius card da info come richiederla .Da sito come indicato sembra che bisogna identificarsi/registrarsi e nel mio caso da portale buddy mi da problemi con i dati dei documenti di riconoscimento
 
Purtroppo chi ha aperto il conto buddy dal 29/04 può scordarsi il buono da 50E :'(:'(

Perchè? Io intendo invece che chi alla data di inizio dell'operazione ha già aperto un conto buddy non può partecipare. Quindi se uno apre prima buddy il 30 e genius pay il 2 maggio dovrebbe poter partecipare: cosa lo esclude?
 
1714841578643.png


Nei primi due punti parla di "DURANTE IL PERIODO DI PARTECIPAZIONE"

Al terzo punto c'è invece scritto "alla data di inizio dell'Operazione" e quindi al 29 aprile. Se uno ha aperto Genius Buddy o Buddybank prima del 30 aprile ma anche già chiuso dovrebbe essere escluso. Mentre se si è aperto il Genius Buddy dal 30 in poi no.

A me sembra chiaro così. Però se avete altre interpretazioni sono interessato a leggerle :)
 
Puoi indicare dov'è? Continuo a non trovarlo
Non posso metere foto comunque (io ho Android ) apri app accedi scorri in fondo alla pagina iniziale (home) vedi come ultima voce richiedi carta prepagata con iban e sotto un rettangolo con scritto una cosa come genius pay clika li ……… spero di essere coretto
 
Non posso metere foto comunque (io ho Android ) apri app accedi scorri in fondo alla pagina iniziale (home) vedi come ultima voce richiedi carta prepagata con iban e sotto un rettangolo con scritto una cosa come genius pay clika li ……… spero di essere coretto
grazie ma niente, forse dipende dal singolo cliente
 
Qui ci servirebbe una esclamazione tipica veneta ……
Comunque ho provato con il conto di mia mamma visto che sul mio ho già cominciato la procedura e in effetti su quello non compare
 
Qui ci servirebbe una esclamazione tipica veneta ……
Comunque ho provato con il conto di mia mamma visto che sul mio ho già cominciato la procedura e in effetti su quello non compare
Ho fatto la stessa cosa con mia sorella: lì compare.
Io ho sia Unicredit che Buddy, mia sorella ha soltanto Unicredit, non so se possa influire in qualche modo
 
Nei primi due punti parla di "DURANTE IL PERIODO DI PARTECIPAZIONE"

Al terzo punto c'è invece scritto "alla data di inizio dell'Operazione" e quindi al 29 aprile. Se uno ha aperto Genius Buddy o Buddybank prima del 30 aprile ma anche già chiuso dovrebbe essere escluso. Mentre se si è aperto il Genius Buddy dal 30 in poi no.

A me sembra chiaro così. Però se avete altre interpretazioni sono interessato a leggerle :)
Non mi era così chiaro ma in effetti...make sense...spero sia così, facci sapere
Io intanto nel dubbio ho aperto prima la Genius Pay e vi farò sapere
 
Ho fatto la stessa cosa con mia sorella: lì compare.
Io ho sia Unicredit che Buddy, mia sorella ha soltanto Unicredit, non so se possa influire in qualche modo
Non credo …. Nel mio caso entrambi abbiamo solo UniCredit e app aggiornata ad aprile mi sembra il 24
 
Non mi era così chiaro ma in effetti...make sense...spero sia così, facci sapere
Io intanto nel dubbio ho aperto prima la Genius Pay e vi farò sapere
Dato che hai già aperto Genius Pay, confermi che in questo caso è effettivamente possibile avere solo versione digitale? (lo chiedo perchè in teoria la carta di debito fisica doveva essere opzionale anche per Genius Buddy, ma in realtà la carta fisica viene rilasciata obbligatoriamente...)
 
Vedi l'allegato 3012069

Nei primi due punti parla di "DURANTE IL PERIODO DI PARTECIPAZIONE"

Al terzo punto c'è invece scritto "alla data di inizio dell'Operazione" e quindi al 29 aprile. Se uno ha aperto Genius Buddy o Buddybank prima del 30 aprile ma anche già chiuso dovrebbe essere escluso. Mentre se si è aperto il Genius Buddy dal 30 in poi no.

A me sembra chiaro così. Però se avete altre interpretazioni sono interessato a leggerle :)
Infatti anche io la avevo interpretata come te (anche se non si capisco che motivo ci sia per questa distinzione di chi prima e chi dopo il 29/04....).

Se fosse effettivamente così meglio aprire prima buddybank e poi la Genius Pay, vuoi mai che ci sia qualche inghippo con la Genius Pay almeno 150€ li prendo di sicuro
 
Ho fatto la stessa cosa con mia sorella: lì compare.
Io ho sia Unicredit che Buddy, mia sorella ha soltanto Unicredit, non so se possa influire in qualche modo
Io da app Buddy non riesco a richiedere la Genius Pay.
Nella sezione "Prodotti" compaiono sia i pulsanti "Genius Pay wallet" che "Carte", ma accedendovi risulta possibile solo cliccare "approfondisci" per avere maggiori informazioni sulla carta Genius Pay, ma non richiederla (a meno che non si debba fare mediante link ad assistenza, chiedendo di essere ricontattati)
 
Ma davvero può effettuare e ricevere bonifici istantanei gratis?
Se è così la faccio e disdico quella di mediobanca......
 
Indietro