Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

attilio73

curr curr uagliò...
Registrato
24/7/05
Messaggi
15.528
Punti reazioni
605
Segnalo che dal 29/04i Unicredit commercializza una nuova carta prepagata con IBAN, destinata anche ai minori (età tra 11 e 17 anni).

Caratteristiche salienti:

- Canone mensile = 0;
- Bonifci SEPA e instantanei = 0;
- Ricarica carta = 0 se fatta online, € 3 agli sportelli Unicredit in contati, € 2 in contanti su ATM Unicredit;
- Circuito Mastercard;
- Capienza massima € 50.000 maggiorenni, € 15.000 minorenni;
- Costi di emissione e invio: 0 se solo in formato digitale, 1.50 (emissione)/3.50 (spedizione) se si sceglie carta fisica;
 
Qualcuno che è titolare solo di conti unicredit sà come richiederla dal app o sito ? Io la vedo ma non trovò il modo di richiederla !
 
Qualcuno che è titolare solo di conti unicredit sà come richiederla dal app o sito ? Io la vedo ma non trovò il modo di richiederla !
Immagine 2024-05-04 134704.jpg
Immagine 2024-05-04 134737.jpg
 
ma la ricarica da conto buddybank sarebbe immediata? e se uno parte con solo la carta digitale può richiedere la fisica eventualmente in un secondo momento?
 
Segnalo che dal 29/04i Unicredit commercializza una nuova carta prepagata con IBAN, destinata anche ai minori (età tra 11 e 17 anni).

Caratteristiche salienti:


- Capienza massima € 50.000 maggiorenni, € 15.000 minorenni;
-
Cosa si intende per capienza massima 50.000?????
Se carico 50.000 oggi, li spendo tutti, Domani potrei ricaricare alti 50.000????? Oppure il massimo ricaricabile annuo è di 50.00?????
 
Grazie per la segnalazione, è una buona soluzione per avere i bonifici istantanei gratis.
 
Leggendo il regolamento della promozione attuale Pay&Win mi pare di capire, facendo particolare riferimento ai punti 3 e 4 delle esclusioni ed applicandole al mio caso specifico, che avendo aperto il conto buddybank il giorno 26/04 non rientro nella promozione, ma se invece avessi aperto il conto buddybank oggi, ad esempio, avrei i requisiti per partecipare anche alla promo Genius Pay (oltre a quella di buddybank denominato Colpo di Genius).
Sbaglio?
 
Leggendo il regolamento della promozione attuale Pay&Win mi pare di capire, facendo particolare riferimento ai punti 3 e 4 delle esclusioni ed applicandole al mio caso specifico, che avendo aperto il conto buddybank il giorno 26/04 non rientro nella promozione, ma se invece avessi aperto il conto buddybank oggi, ad esempio, avrei i requisiti per partecipare anche alla promo Genius Pay (oltre a quella di buddybank denominato Colpo di Genius).
Sbaglio?
Ho aperto il conto buddybank il 29/04 avevo capito dal regolamento che non rientravo nella promo del buono amazon...
 
Regolamento cita :

5. PERIODO DI PARTECIPAZIONE Dalle ore 00.00 del 29/04/2024 alle ore 23.59 del 31/05/2024 (di seguito il “Periodo di Partecipazione”).
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:
3. coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto Genius buddy e/o siano già titolari di un conto corrente buddybank, sia esso attivo o già chiuso alla predetta data;
 
Ma non ho capito, è praticamente un Genius Buddy "light"?

Vedo, anche dal regolamento, di cui avete riportato stralci anche qui, che sembra molto simile... inoltre, anche qui niente promo buoni amazon per chi ha già aperto un buddybank anche anni fa... :-(
 
Ma non ho capito, è praticamente un Genius Buddy "light"?

Vedo, anche dal regolamento, di cui avete riportato stralci anche qui, che sembra molto simile... inoltre, anche qui niente promo buoni amazon per chi ha già aperto un buddybank anche anni fa... :-(
Purtroppo chi ha aperto il conto buddy dal 29/04 può scordarsi il buono da 50E :'(:'(
 
Leggendo il regolamento della promozione attuale Pay&Win mi pare di capire, facendo particolare riferimento ai punti 3 e 4 delle esclusioni ed applicandole al mio caso specifico, che avendo aperto il conto buddybank il giorno 26/04 non rientro nella promozione, ma se invece avessi aperto il conto buddybank oggi, ad esempio, avrei i requisiti per partecipare anche alla promo Genius Pay (oltre a quella di buddybank denominato Colpo di Genius)

Regolamento cita :

5. PERIODO DI PARTECIPAZIONE Dalle ore 00.00 del 29/04/2024 alle ore 23.59 del 31/05/2024 (di seguito il “Periodo di Partecipazione”).
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:
3. coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto Genius buddy e/o siano già titolari di un conto corrente buddybank, sia esso attivo o già chiuso alla predetta data;
Anch'io ci stavo ragionando ma per l'ordine inverso, gradite opinioni

Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]
 
Dal regolamento rientra nelle due operazioni solo chi apre prima la prepagata e dopo il conto bubbybank
Che è quello che mi interesserebbe non avendo ancora aperto nessuno dei due, ma come scrivevo di là ho qualche dubbio.
Anche perchè tra le due promozioni se dovesse essere scelta una sola è meglio quella del conto visto che prevede l'estensione da 50€ a 150€
 
Che è quello che mi interesserebbe non avendo ancora aperto nessuno dei due, ma come scrivevo di là ho qualche dubbio.
Anche perchè tra le due promozioni se dovesse essere scelta una sola è meglio quella del conto visto che prevede l'estensione da 50€ a 150€
Si io almeno mi consolo con quella da 150E pazienza perdo 50E, ma secondo me da come si evince il regolamento chi non ha aperto nessuno dei due se apre prima la prepagata e il giorno dopo il conto buddybank ha diritto al buono di entrambe le operazioni a premio
 
Si io almeno mi consolo con quella da 150E pazienza perdo 50E
Certo comunque buono, il problema è che io rischierei il contrario che è meno buono...
Comunque ho aggiunto qualche altra nota di là per chi fosse interessato o avesse da aggiungere informazioni
 
Cosa si intende per capienza massima 50.000?????
Se carico 50.000 oggi, li spendo tutti, Domani potrei ricaricare alti 50.000????? Oppure il massimo ricaricabile annuo è di 50.00?????
Secondo me in questi casi si intende letteralmente la capienza, ovvero che non potrà mai contenere più di 50k o di 15k per minorenni
 
Indietro