400

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Registrato
2/12/22
Messaggi
730
Punti reazioni
272
Ormai ci siamo, siamo vicini al mio (ri) debutto in società :o
Come primo thread ho già pronto un piccolo "saggio" creato in collaborazione con Claude 3 opus, voglio alzare il livello della sezione :o
In AP tutti i miei post e thread verranno scritti in collaborazione con AI, la quale è già moddata per far si che risponda come risponderei io, all'incirca... la tecnologia non è ancora così avanti (ma lo sarà molto presto), diciamo che però riesce già quanto meno a cogliere l'essenza del mio essere.

Saranno TUTTI messaggi scritti a 8 mani, le mie e quelle di chatgpt 4, Claude 3 opus e Google gemini 1.5 pro (e successori...)
 
Peccato che i post scritti da me anni addietro siano stati cancellati dal server...in futuro potrei addestrare l'IA sui miei post e praticamente clonare me stesso.
Per fortuna sono riuscito a recuperarne un buon numero da quei poveretti di IO...però se avessi avuto anche quelli di AP del tempi d'oro sarebbe stato molto meglio.
Ad ogni modo tra un paio d'anni avrò tanti nuovi post sul quale addestrarla :o
 
L'idea di "sopravvivere" alla morte creando una versione digitale 100% (o giù di lì) identica al sottoscritto e totalmente autonoma è diventata quasi una ossessione, e tutti i post sparsi in giro per il web che potevo recuperare li ho recuperati, ma non sono sufficienti.
Perciò è nel mio interesse non farmi mai bannare dato che per raggiungere il mio obbiettivo avrò bisogno di tanti, tantissimi dati su cui addestrare le future potenti AI AGENTICHE.
Anni e anni di nuovi post :o
 
L'idea di "sopravvivere" alla morte creando una versione digitale 100% (o giù di lì) identica al sottoscritto e totalmente autonoma è diventata quasi una ossessione, e tutti i post sparsi in giro per il web che potevo recuperare li ho recuperati, ma non sono sufficienti.
Perciò è nel mio interesse non farmi mai bannare dato che per raggiungere il mio obbiettivo avrò bisogno di tanti, tantissimi dati su cui addestrare le future potenti AI AGENTICHE.
Anni e anni di nuovi post :o
 
L'avete mai visto il film HER? Ormai ci siamo...voglio con tutto me stesso un clone AI che per gli anni a venire mi assista e che alla mia morte mi sostituisca :o

 
Sai che mi ricordi Roberto 🙊
 
Ma se ogni tanto (boh, facciamo il 10% del volte) aprissi dei thread nei quali, anziché del testo, postassi direttamente una mia versione digitalizzata con voce clonata reale nel quale spiego direttamente le cose? È consentito o potrebbe dare fastidio a mod e utenti? Sto chiedendo apposta perché non voglio fare minchiate :o
 
Indietro