C'e' puzza di Regime a Bologna.

Ah, solo la puzza ... e allora non c'è neanche da scomodarsi ... scrivici un whatsapp quando arriva il regine vero ...
 
immagino che se proietti a Mosca un film sulla Politkovskaja rimani tutto intero o no?
 
immagino che se proietti a Mosca un film sulla Politkovskaja rimani tutto intero o no?
Mi verrebbe da dire che a Mosca non hanno ancora ammazzato un presidente in carica come è successo in USA.
Ma basterebbe dire dove e' finito tutta la prosopopea del mondo libero quando vige la censura come nelle autocrazie?
 
  • Like
Reazioni: gmc
Mi verrebbe da dire che a Mosca non hanno ancora ammazzato un presidente in carica come è successo in USA.
Ma basterebbe dire dove e' finito tutta la prosopopea del mondo libero quando vige la censura come nelle autocrazie?
in questo caso il problema era che il comune aveva concesso un locale di sua proprietà (un centro culturale) per la proiezione.
Per la cronaca poi il film di propaganda putinista è stato comunque proiettato in un altro locale, per 2 sere di seguito:

Nel giorno della morte di Navalny, a San Giorgio di Piano proiettano il contestato film putiniano - éTV Rete 7

ti faccio notare che a mosca (in realtà a ekaterinburg) hanno fatto di molto peggio (usando i tuoi criteri) che a dallas: hanno ucciso lo zar, la moglie e i figli (compreso un ragazzino di 13 anni).
 
in questo caso il problema era che il comune aveva concesso un locale di sua proprietà (un centro culturale) per la proiezione.
Per la cronaca poi il film di propaganda putinista è stato comunque proiettato in un altro locale, per 2 sere di seguito:

Nel giorno della morte di Navalny, a San Giorgio di Piano proiettano il contestato film putiniano - éTV Rete 7

ti faccio notare che a mosca (in realtà a ekaterinburg) hanno fatto di molto peggio (usando i tuoi criteri) che a dallas: hanno ucciso lo zar, la moglie e i figli (compreso un ragazzino di 13 anni).
C'era solo la puzza ... lo supponevo ... :D
 
in questo caso il problema era che il comune aveva concesso un locale di sua proprietà (un centro culturale) per la proiezione.
Per la cronaca poi il film di propaganda putinista è stato comunque proiettato in un altro locale, per 2 sere di seguito:

Nel giorno della morte di Navalny, a San Giorgio di Piano proiettano il contestato film putiniano - éTV Rete 7

ti faccio notare che a mosca (in realtà a ekaterinburg) hanno fatto di molto peggio (usando i tuoi criteri) che a dallas: hanno ucciso lo zar, la moglie e i figli (compreso un ragazzino di 13 anni).
Che le istituzioni democratiche facciano censura e' un dato di fatto innegabile.
Riguardo all'esecuzione della famiglia reale russa non fu un "delitto" in quanto non violava nessun codice penale vigente ma fu la conseguenza di una rivoluzione e di cambio di regime come avvenne in Francia o in Inghilterra.
Lo stesso si ebbe in Italia con la fucilazione di Mussolini che non e' classificato come omicidio politico ma come giusta esecuzione in accordo con le leggi ed ordinamenti giudiziari.l di quel momento.
Se parliamo di omicidi politici cioe' di crimini aggiungo un link del corriere.
Gli omicidi politici una costante nella storia americana
 
Ultima modifica:
Eccone un altro che non ci pensa proprio a vivere in russia però sta qui a sbracciarsi per la "democrazia" negata al popppolo. :asd:
 
È da tempo che me ne sono fatta una ragione nel non seguire la propaganda russa spicciola, tipo riportare notizie datate, lascio a voi putinlover il volantinaggio di amenità simili.
Lo so che prefersci quella ammerikana,sono molto piu forti in questo dei russi.
Ieri Blinken a Kiev per portare armi...anzi no,chitarre :rotfl:


Ma la visita di Blinken a Kiev non si è limitata alla politica. Il segretario di Stato americano ha chiuso la giornata in un locale di Kiev, dove è salito sul palco, ha preso la chitarra e si è unito ad una band per cantare "Rockin' in the Free World" di Neil Young. Un gesto simbolico, forse, ma che ha sicuramente riscaldato l'atmosfera in un momento così difficile per l'Ucraina.


Antony Blinken in Ucraina, un messaggio di sostegno e un concerto rock
 
in questo caso il problema era che il comune aveva concesso un locale di sua proprietà (un centro culturale) per la proiezione.
Per la cronaca poi il film di propaganda putinista è stato comunque proiettato in un altro locale, per 2 sere di seguito:

Nel giorno della morte di Navalny, a San Giorgio di Piano proiettano il contestato film putiniano - éTV Rete 7

ti faccio notare che a mosca (in realtà a ekaterinburg) hanno fatto di molto peggio (usando i tuoi criteri) che a dallas: hanno ucciso lo zar, la moglie e i figli (compreso un ragazzino di 13 anni).
bella notazione assolutamente pertinente .
mi raccomando, prendilo come un complimento.
 
Eccone un altro che non ci pensa proprio a vivere in russia però sta qui a sbracciarsi per la "democrazia" negata al popppolo. :asd:
Ma caro hillerman, capisco il tuo desiderio ma fattene una ragione. Io sono italiano da non so quante generazioni e non ci penso proprio "a vivere"in Russia salvo essere deportato per aver espresso le mie idee garantito dalla Costituzione.
 
Se devo scegliere scelgo l'occidente amico mio, a te le vaste steppe russe con i cessi in comune e fuori casa OK!
Questa è di oggi Ue, via libera a misure restrittive per media russi
Non ne sentirò la mancanza, non ne sentiremo la mancanza..... tranne voi pro invasione. :cincin:
Pensi che in molte zone dell'Albania,Romania,Bulgaria,Slovacchia,paesi baltici,dopo l'ingresso nella Nato,abbiano migliorato il loro tenore di vita?
Idem per quelli sopra che sono in Ue.
 
Ah, solo la puzza ... e allora non c'è neanche da scomodarsi ... scrivici un whatsapp quando arriva il regine vero ...

C'è già stato.
Ti ricordo che non si poteva uscire dal proprio comune.
Con le camionette militari che ti fermavano in giro per il tuo comune per avere spiegazioni, sul perché fossi fuori dalla tua abitazione.
Più regime di così è impossibile.
 
C'è già stato.
Ti ricordo che non si poteva uscire dal proprio comune.
Con le camionette militari che ti fermavano in giro per il tuo comune per avere spiegazioni, sul perché fossi fuori dalla tua abitazione.
Più regime di così è impossibile.
Credo che durante il nazismo/fascismo/stalinismo e, oggi, in Russia Cina e Corea del Nord ci sia di ben peggio ...
... questione di punti di vista ...
 
Indietro