Credete nell’arrivo dell’Anticristo?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Credete nell’arrivo dell’Anticristo?

  • Voti: 9 33,3%
  • No

    Voti: 21 77,8%

  • Votanti
    27
come suona al cancello libero il cane e ci pensa lui a risolvere il problema, sono anni che lo attendo :o
 
Le Scritture canoniche - in particolare il Nuovo Testamento - parlano dell'Anticristo in maniera minima. A menzionare esplicitamente ἁντίχριστος (antíchristos) sono soltanto tre versetti della Prima lettera di Giovanni, e un versetto della Seconda lettera di Giovanni, dove tale figura non è peraltro raffigurata in ottica terrena, ma piuttosto spirituale.

Cristo in particolare non lo ha mai citato, io resterei a quello che le Scritture (non) dicono. Però se arriverà, arriverà, e lo riconosceremo dai frutti che porterà: divisione, odio, sopraffazione, sodomia.

Stiamo a vedere, in ogni caso Cristo alla fine trionferà alla faccia degli adoratori e seguaci di satanasso.
 
Le Scritture canoniche - in particolare il Nuovo Testamento - parlano dell'Anticristo in maniera minima. A menzionare esplicitamente ἁντίχριστος (antíchristos) sono soltanto tre versetti della Prima lettera di Giovanni, e un versetto della Seconda lettera di Giovanni, dove tale figura non è peraltro raffigurata in ottica terrena, ma piuttosto spirituale.

Cristo in particolare non lo ha mai citato, io resterei a quello che le Scritture (non) dicono. Però se arriverà, arriverà, e lo riconosceremo dai frutti che porterà: divisione, odio, sopraffazione, sodomia.

Stiamo a vedere, in ogni caso Cristo alla fine trionferà alla faccia degli adoratori e seguaci di satanasso.
e se fosse già in terra?
 
e se fosse già in terra?
Qualcuno sostiene che la Bestia - il famigerato 666, padre della menzogna - sia presente sulla terra con l'acronimo WWW (la cifra 6, in ebraico, si scrive ש, ovvero W). Quindi, se così fosse, ci siamo dentro proprio in questo momento, mentre chattiamo sul web.
 
No, perché qualsiasi religione è frutto di una favoletta scritta e usata per millenni da alcuni gruppi di uomini molto abili per controllare le masse.

Questo nonostante mi interessi molto la figura storica di Gesu' e i valori che professava.

Credo negli alieni ma non nelle religioni.
 
Qualcuno sostiene che la Bestia - il famigerato 666, padre della menzogna - sia presente sulla terra con l'acronimo WWW (la cifra 6, in ebraico, si scrive ש, ovvero W). Quindi, se così fosse, ci siamo dentro proprio in questo momento, mentre chattiamo sul web.
Interessante. Tuttavia Io credo anche nella sua incarnazione in forma di uomo.
 
No, perché qualsiasi religione è frutto di una favoletta scritta e usata per millenni da alcuni gruppi di uomini molto abili per controllare le masse.

Questo nonostante mi interessi molto la figura storica di Gesu' e i valori che professava.

Credo negli alieni ma non nelle religioni.
Il marchio della bestia verde devi essertelo scordato allora, eppure è successo solo 3 anni fa.
 
Il marchio della bestia verde devi essertelo scordato allora, eppure è successo solo 3 anni fa.
No, affatto, ma quelle sono costruzioni umane.

Sono certo che esita una elìte di uomini "eletti" che decide la direzione che l'umanità deve prendere, solo che oggi non utilizzano piu' la religione (se non in modo marginale per mantenere coesione sociale) ma le leve finanziarie, tecnologiche, psicologiche, oppure il monopolio della forza.

Sono OT però, spero che altri sappiano rispondere sul tema.
 
No, affatto, ma quelle sono costruzioni umane.

Sono certo che esita una elìte di uomini "eletti" che decide la direzione che l'umanità deve prendere, solo che oggi non utilizzano piu' la religione (se non in modo marginale per mantenere coesione sociale) ma le leve finanziarie, tecnologiche, psicologiche, oppure il monopolio della forza.
Anche ciò che sta avvenendo in Israele e nella terra di Magog dovrebbe suggerirti qualcosa.
 
L'antimateria è stata dimostrata mentre su cristo ci sono tante versioni. Figuriamoci allora x l'anticristo
 
Le Scritture canoniche - in particolare il Nuovo Testamento - parlano dell'Anticristo in maniera minima. A menzionare esplicitamente ἁντίχριστος (antíchristos) sono soltanto tre versetti della Prima lettera di Giovanni, e un versetto della Seconda lettera di Giovanni, dove tale figura non è peraltro raffigurata in ottica terrena, ma piuttosto spirituale.

Cristo in particolare non lo ha mai citato, io resterei a quello che le Scritture (non) dicono. Però se arriverà, arriverà, e lo riconosceremo dai frutti che porterà: divisione, odio, sopraffazione, sodomia.

Stiamo a vedere, in ogni caso Cristo alla fine trionferà alla faccia degli adoratori e seguaci di satanasso.
divisione, odio, sopraffazione, sodomia? Non ti guardi intorno?
 
Le Scritture canoniche - in particolare il Nuovo Testamento - parlano dell'Anticristo in maniera minima. A menzionare esplicitamente ἁντίχριστος (antíchristos) sono soltanto tre versetti della Prima lettera di Giovanni, e un versetto della Seconda lettera di Giovanni, dove tale figura non è peraltro raffigurata in ottica terrena, ma piuttosto spirituale.

Cristo in particolare non lo ha mai citato, io resterei a quello che le Scritture (non) dicono. Però se arriverà, arriverà, e lo riconosceremo dai frutti che porterà: divisione, odio, sopraffazione, sodomia.

Stiamo a vedere, in ogni caso Cristo alla fine trionferà alla faccia degli adoratori e seguaci di satanasso.
non sono cose che già ci sono? :D
 
Indietro