Da 1 a 10 quanto è servizievole (nel senso buono del termine) la vostra ragazza/moglie?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Registrato
2/12/22
Messaggi
519
Punti reazioni
206
Ad esempio, come la mia: Vi fa trovare i vestiti pronti da mettere, vi lava le scarpe sporche di terra, vi taglia i capelli, cucina spesso i vostri cibi preferiti, nel sesso nessun tabù tutto è concesso, vi compra spesso cose da vestire e quasi sempre sono di vostro gusto, se una sua amica conosciuta per essere molto molto socievole vi si struscia con malizia e vi accarezza la schiena e vi abbraccia di continuo lei non dice niente, etc etc etc :o

Tutto questo per ANNI e in autonomia, ovvero senza avere mai nessuna pretesa, senza doverlo chiedere. (Cosa che non farei mai)

In una scala da 1 a 10,
la vostra ragazza/moglie quanto assomiglia alla descrizione di cui sopra? :o
 
Il rispetto reciproco è importante, nel mio rapporto cerco di essere alla pari 5:5 se sono amato voglio che anche mia moglie si senta amata.
 
Discussioni sulla tavoletta o sulle pattine nessuna?
 
Ad esempio, come la mia: Vi fa trovare i vestiti pronti da mettere, vi lava le scarpe sporche di terra, vi taglia i capelli, cucina spesso i vostri cibi preferiti, nel sesso nessun tabù tutto è concesso, vi compra spesso cose da vestire e quasi sempre sono di vostro gusto, se una sua amica conosciuta per essere molto molto socievole vi si struscia con malizia e vi accarezza la schiena e vi abbraccia di continuo lei non dice niente, etc etc etc :o

Tutto questo per ANNI e in autonomia, ovvero senza avere mai nessuna pretesa, senza doverlo chiedere. (Cosa che non farei mai)

In una scala da 1 a 10, la vostra ragazza/moglie quanto assomiglia alla descrizione di cui sopra? :o
Non puoi fare confronti tra straniere e italiane, quest'ultime rompixxxxi mondiali.
 
Indietro