Eravamo complottisti

senti, fammi una cortesia, fai un salto nel parcheggio qui sotto e vai a chiudere la porta dell'auto che la ho dimenticata aperta ...

Aspetta che mi stacco il braccio...
 
Ah beh, bella idea, comodissima. Devi strisciare la mano sul montante per 3 secondi per far aprire l'auto, quando normalmente basta avvicinarsi con la chiave in tasca.
Complimenti a questo signore, un genio :D
 
Ah beh, bella idea, comodissima. Devi strisciare la mano sul montante per 3 secondi per far aprire l'auto, quando normalmente basta avvicinarsi con la chiave in tasca.
Complimenti a questo signore, un genio :D

:clap::clap::clap:

Pensa se poi ha su i guanti invernali :D
 
Ah beh, bella idea, comodissima. Devi strisciare la mano sul montante per 3 secondi per far aprire l'auto, quando normalmente basta avvicinarsi con la chiave in tasca.
Complimenti a questo signore, un genio :D

... non vede l'ora di indossare una tutina sex1 attilllatissima senza tasche :o
 
E' tutto lo stesso filone che parte con l'abolizione del contante.

Come si fa voler sostenere queste cose in un epoca in cui ti cancellano dai social, ti congelano il conto in banca e impediscono gli acquisti se vieni ritenuto sgradito.

Molta gente non ha capito che l'abolizione del contante, i passaporti "sanitari" e quest'altra roba sono tutti parte di uno stesso disegno.

Immagina il prossimo governa ambientalista radicale che impedisce il funzionamento del chip per acquistare benzina o gasolio da un giorno all'altro.
 
Ot.
Forse :D

Baruch Spinoza - Wikipedia

Famoso filosofo seicentesco, uno dei padri della moderna filosofia, vivendo in un particolare periodo di attenzione al politicamente corretto :D, usó un metodo ispirato a cartesio, per descrivere il suo pensiero, che non intaccasse il dogmatismo del tempo e fosse inattaccabile formalmente secondo metodo scientifico.

La lungimiranza che tuttora lo contraddistingue potrebbe risiedere in una forma curiosa di deformazione professionale.

Il lavoro che gli procurava le risorse per vivere in agio era legato all’ottica con la lavorazione della curvatura delle lenti.


Nota di costume :D
Oggi nell’era dell’apparenza le figure lungimiranti (complottiste) sono chiamate le sciampiste, estetiste :D
 
Non vi affollate a chiedere scusa...

Screenshot-2024-05-13-09-29-52-25-0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg
 
tutti oggi a sbraitare che non ci sono soldi per questo e quello
e per colpa di pinco pallo

quanti ne abbiamo buttati dietro al covid ed alle mattane di dar la caccia al 10% che non seguiva gli ordini
del dio draghi e del suo paggetto speranza

qualcuno di questi cialtroni che cianciano di sanita' senza soldi ha idea dei danni che ha fatto speranza <penso solo ai vaccini>
e dello scatafascio in cui ha lasciato la sanita'...?

vorrei farla provare a tutti i luridi giornalai e vermi da salotti televisivi che vomitavano veleno e leccavano il qulo del padrone draghi
 
Ah beh, bella idea, comodissima. Devi strisciare la mano sul montante per 3 secondi per far aprire l'auto, quando normalmente basta avvicinarsi con la chiave in tasca.
Complimenti a questo signore, un genio :D
Ah, perché di idee di merdha (finanziate pure dai governi) che fanno perdere solo tempo e arretrare l'evoluzione non ne é tempestato il "progresso"?
Facebook, ecc... :D
 
tutti oggi a sbraitare che non ci sono soldi per questo e quello
e per colpa di pinco pallo

quanti ne abbiamo buttati dietro al covid ed alle mattane di dar la caccia al 10% che non seguiva gli ordini
del dio draghi e del suo paggetto speranza

qualcuno di questi cialtroni che cianciano di sanita' senza soldi ha idea dei danni che ha fatto speranza <penso solo ai vaccini>
e dello scatafascio in cui ha lasciato la sanita'...?

vorrei farla provare a tutti i luridi giornalai e vermi da salotti televisivi che vomitavano veleno e leccavano il qulo del padrone draghi
Pure in AP ve ne sono parecchi.
Posso elencare i nick. :o
 
Indietro