Maranza ruba cellulare in diretta

Simulare un furto o un reato per fare audience, imo, è proprio da ultima spiaggia, con la canna del gas in bocca. Sarò sbagliato io.

Tutti gli scherzi sono simulazione di qualcosa.
In Italia manco si può più scherzare
 
"Dietro di lui si è avvicinato un ragazzo che gli ha strappato il cellulare dalle mani: una trovata per lanciare il nuovo singolo "Maranza""
Grandissimo :D :D
E ovviamente questi si sono fatti trollare alla grande da Rovazzi, ci sono cascati con tutti i piedi :D :D :D
E poi stanno qui a spiegarti il mondo... :D :D :D :D :D

Ah ma sono poi gli stessi che hanno creduto al "blocco navale" e al taglio delle accise...quindi tutto torna...
Quelli del graduidamente si che sono furbi
 
Io in metro affollata urlo sempre: c'è una bomba! Ci facciamo di quelle risate, tra passeggeri.
Ma certo! anch'io spesso chiamo l'aeroporto di Orio e avviso che c'è una bomba sul volo Ryanair per barcellona. ci facciamo sempre un botto di risate.
 
C'e' del thread in questo rosicamento :D :D :D :D
 
Sala ha detto qualcosa a proposito del ristoratore massacrato di botte?
 
Siete avvisati

screenshot 2024-05-14 18_45_49.png
 
La difesa di Rovazzi:
-lui non ha mai nominato Milano nel video
-Sala ha interpretato il sindaco di Gotham City in un video dei Club Dogo
 
,le scuse di Rovazzi sono un ironico contrattacco. Esordio: «Probabilmente la cosa mi è un po’ sfuggita di mano... Ma credetemi, Milano mi sta a cuore quanto sta a cuore a voi». Poi un giochino fonetico su Maran (assessore) e «Maranza» (sua canzone). A seguire, un sassolino per il sindaco: «Mi ha attaccato. Ne sono dispiaciuto e anche un po’ sorpreso visto che pochi mesi fa si è prestato a fare da comparsa nel video di lancio del nuovo disco dei Club Dogo, in cui Milano viene rappresentata come Gotham City». Ancora: «Milano è in una situazione disastrosa».

Fabio Rovazzi e il finto furto di cellulare: l'ira di Sala, le scuse del cantante, i commenti social polarizzati. L'esperto: «Non ha valutato le conseguenze»

«L’accostamento reato-Milano? Forse si è trattato di un riflesso condizionato perché Milano è effettivamente in una situazione disastrosa.”
 
Quindi il fenomeno Rovazzi è stato preso a pesci in faccia dai piddini milanesi (Sala incluso), s'è dovuto scusare e per non ammettere la figuraccia ha tirato in ballo Sala per il video con i club Dogo :bow: Un successone insomma, e ovviamente qua sopra lo esaltano per quanto mostrato nel video (un extra che ruba un cellulare, che novità :D )

Speriamo che Maran porti avanti la denuncia, per quanto poco sensata :D
 
Falso furto a Fabio Rovazzi, l'assessore Pierfrancesco Maran: «Che bella trovata di marketing, e se ti facessimo causa per danno d'immagine?»


La trovata di marketing di Fabio Rovazzi— che domenica aveva denunciato sui social il furto del suo telefonino salvo, 24 ore, annunciare che non era vero e che era solo propedeutico al lancio del suo nuovo singolo, «Maranza» — non è piaciuta a Palazzo Marino. «Ma che bella trovata Rovazzi! Anche noi milanesi potremmo avere un’idea divertente di marketing nel farti causa per danni di immagine e simulazione di reato», ha scritto lunedì su X, già Twitter, l’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran, che è anche candidato alle Europee con il Pd. « Anche perché — aggiunge Maran — troppi ‘vip’ ultimamente si stanno facendo pubblicità simulando reati qua».
sarebbe interessante se ci dicesse quali sono i vip che si stanno facendo pubblicità simulando reati a milano :D
sempre che ce ne siano ovviamente :D
 
Quindi il fenomeno Rovazzi è stato preso a pesci in faccia dai piddini milanesi (Sala incluso), s'è dovuto scusare e per non ammettere la figuraccia ha tirato in ballo Sala per il video con i club Dogo :bow: Un successone insomma, e ovviamente qua sopra lo esaltano per quanto mostrato nel video (un extra che ruba un cellulare, che novità :D )

Speriamo che Maran porti avanti la denuncia, per quanto poco sensata :D
Puoi guardare e sentire direttamente le sue parole (dal minuto 9 in poi):


Le "scuse" sono ovviamente di facciata, si vede che gode come un riccio :D :D
Poi in pratica dice che non ha detto che era a Milano, quindi i politici indignati hanno la coda di paglia :)
In altre parole, ti da ragione, non sei contento? :D
 
Indietro