Maranza ruba cellulare in diretta

Pare che il buon rovazzi abbia una hit in uscita e doveva trovare il modo di farsi pubblicità aggratis sui giornali... :o
 
Fallugia ci è cascato al solito :asd:
Cascato con altri qui :D
Si sapeva che era uno scherzo già ieri, fin da subito

Fabio Rovazzi, scippato il telefono durante una diretta social ma... è una burla
e meno male

adesso resterebbe un dubbio:
Con i soldi del cellulare rubato andrà a pagare i contributi INPS e quindi le vostre pensioni OK!
se verrà confermata l'accusa alla Santaché come faremo a recuperare i quattrini che il falso maranza non potrà più versare :D

Esclusivo: le mail che inguaiano Santanchè sulla truffa all’Inps | 🔴 Esclusivo: le mail che inguaiano Santanchè sulla truffa all’Inps Dopo la notifica dell’avviso di conclusioni indagini per truffa all’Inps, Daniela... | By ReportFacebook

salvato nei preferiti come candidato a thread dell'anno
 
Servirebbero espulsioni di massa dei kagak.azzi e di chiunque non entri con le carte in regola, ma se non ci riesce un governo di destra, difficilmente lo vedremo...piú l'Italia si riempie di queste canaglie, piu l'Italia sarà condannata ad un triste futuro.
A me sembra il minimo che chi delinque venga automaticamente rimpatriato dopo aver scontato la pena e ovviamente perdendo ogni diritto futuro di alcun tipo e mi stupisce che queste regole basilari non siano in primis volute da chi è ammaliato dalle società multietniche
 
Non era in stazione.
Il discorso che il sistema mediatico continua a pompare incessantemente su Milano super insicura e allora ci cascate.
La realtà che a Milano anche se c'è un episodio grave al giorno (non sempre c'è) è il nulla in confronto all'enorme massa di persone che si muove per la città.
Milano era decisamente più insicura 20-30-40 anni fa (basta vedere il numero di omicidi oggi con i decenni scorsi), solo che una volta non c'erano i social.
Per esempio quando andavo io a scuola, (tra i tanti episodi) un giorno uno studente (studente per modo di dire) bruciò letteralmente il braccio ad un altro studente che finì di corsa ricoverato all'ospedale per svariati giorni. Non essendoci i social la notizia ha avuto risalto solo a scuola.
Oggi un episodio simile avrebbe un video virale
Ma se eri sempre a ciondolare per strada...:D
 
adesso ti metto un like anche io, però solo se ammetti che io te l'ho messo dopo che ho capito che tu non avevi capito

confermo per ora thread del mese, candidato a thread dell'anno
 
Servirebbero espulsioni di massa dei kagak.azzi e di chiunque non entri con le carte in regola, ma se non ci riesce un governo di destra, difficilmente lo vedremo...piú l'Italia si riempie di queste canaglie, piu l'Italia sarà condannata ad un triste futuro.
Si potrebbe anche cacciare fuori qualche....italiano..na volta ci stava il confino
 
adesso ti metto un like anche io, però solo se ammetti che io te l'ho messo dopo che ho capito che tu non avevi capito

confermo per ora thread del mese, candidato a thread dell'anno
Non serve l'avvocato difensore, basta guardare le tempistiche :D Purtroppo per lui i tempi sono registrati :D
Basta ammettere che lo scherzo è riuscito senza improvvide inversioni a U che peggiorano solo la figuraccia.
Sai che problema.
 
Ultima modifica:
adesso ti metto un like anche io, però solo se ammetti che io te l'ho messo dopo che ho capito che tu non avevi capito

confermo per ora thread del mese, candidato a thread dell'anno
Fa super ridere il fatto che io il like al suo post (che immagino essere il #5) l'ho messo per tutt'altra ragione, ovvero che ha citato (ironicamente, per provocare as usual) una frase che ho detto io in un altro thread (la storia non si ferma, etc).
Si e' fatto da solo un viaggio assurdo sulle tempistiche dei like che nemmeno Hercule Poirot in acido :D :D :D
Adesso gli metto like a tutti i suoi post, cosi' impazzisce :D :D :D
 
da follower a influencer il passo è breve

si è poi saputo se il maranza è iscritto all'INPS?

nella comparsata come figurava?

lavoratore autonomo

creativo

ma soprattutto ha versato in conquibus per il follista contributivo?
 
Fa super ridere il fatto che io il like al suo post (che immagino essere il #5) l'ho messo per tutt'altra ragione, ovvero che ha citato (ironicamente, per provocare as usual) una frase che ho detto io in un altro thread (la storia non si ferma, etc).
Si e' fatto da solo un viaggio assurdo sulle tempistiche dei like che nemmeno Hercule Poirot in acido :D :D :D
Adesso gli metto like a tutti i suoi post, cosi' impazzisce :D :D :D

Parlando di "viaggio"
Mi hai fatto venire in mente Pasto Nudo di Burroughs.
Tanto se non cerca sicuramente non conosce chi è.:D
 
Falso furto a Fabio Rovazzi, l'assessore Pierfrancesco Maran: «Che bella trovata di marketing, e se ti facessimo causa per danno d'immagine?»


La trovata di marketing di Fabio Rovazzi — che domenica aveva denunciato sui social il furto del suo telefonino salvo, 24 ore, annunciare che non era vero e che era solo propedeutico al lancio del suo nuovo singolo, «Maranza» — non è piaciuta a Palazzo Marino. «Ma che bella trovata Rovazzi! Anche noi milanesi potremmo avere un’idea divertente di marketing nel farti causa per danni di immagine e simulazione di reato», ha scritto lunedì su X, già Twitter, l’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran, che è anche candidato alle Europee con il Pd. « Anche perché — aggiunge Maran — troppi ‘vip’ ultimamente si stanno facendo pubblicità simulando reati qua».
 
Falso furto a Fabio Rovazzi, l'assessore Pierfrancesco Maran: «Che bella trovata di marketing, e se ti facessimo causa per danno d'immagine?»


La trovata di marketing di Fabio Rovazzi— che domenica aveva denunciato sui social il furto del suo telefonino salvo, 24 ore, annunciare che non era vero e che era solo propedeutico al lancio del suo nuovo singolo, «Maranza» — non è piaciuta a Palazzo Marino. «Ma che bella trovata Rovazzi! Anche noi milanesi potremmo avere un’idea divertente di marketing nel farti causa per danni di immagine e simulazione di reato», ha scritto lunedì su X, già Twitter, l’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran, che è anche candidato alle Europee con il Pd. « Anche perché — aggiunge Maran — troppi ‘vip’ ultimamente si stanno facendo pubblicità simulando reati qua».

Il cantante (:rolleyes:) simula un furto da parte di un maranza e Maran gli fa causa.
Il cerchio si chiude
 
Simulare un furto o un reato per fare audience, imo, è proprio da ultima spiaggia, con la canna del gas in bocca. Sarò sbagliato io.
 
Non l'hanno presa bene :D

screenshot 2024-05-14 10_25_07.png
 
Ma sai, chiaro Rovazzi e' stato geniale perché in un colpo solo ha:

  • Smascherato come funziona il "giornalismo" odierno, cioè "notizie" ripetute ovunque nello stesso modo senza alcuna verifica o analisi. E pure senza cervello, dato che non ci voleva chissà che per capire che se il video e' stato PUBBLICATO dal telefono di Rovazzi allora era ovviamente una ******* :D
  • Trollato tutti quelli che "Milano e' invivibile per colpa degli immigrati", e ce ne sono parecchi anche qui :D

Insomma, ha preso tutti per il ****, tra l'altro con una ******* a costo zero :D :D
Ovvio che questi rosicano e sbavano per la rabbia.
 
Ma sai, chiaro Rovazzi e' stato geniale perché in un colpo solo ha:

  • Smascherato come funziona il "giornalismo" odierno, cioè "notizie" ripetute ovunque nello stesso modo senza alcuna verifica o analisi. E pure senza cervello, dato che non ci voleva chissà che per capire che se il video e' stato PUBBLICATO dal telefono di Rovazzi allora era ovviamente una ******* :D
  • Trollato tutti quelli che "Milano e' invivibile per colpa degli immigrati", e ce ne sono parecchi anche qui :D

Insomma, ha preso tutti per il ****, tra l'altro con una ******* a costo zero :D :D
Ovvio che questi rosicano e sbavano per la rabbia.
Mi sembrano discorsi senza senso.

1) è chiaro che se uno denuncia di essere stato derubato del telefono c’è poco da fare verifiche o analisi. Se poi è un co.glione che si inventa il reato per farsi pubblicità, hai voglia di andare a verificare.
2)con la sincronizzazione puoi avere il video anche su altri tuoi dispositivi, pure se ti fregano il cellulare
3) l’assessore del pd che parla di far causa per danno d’immagine rientra tra quelli che “Milano è invivibile per colpa degli immigrati”?
 
Mi sembrano discorsi senza senso.

1) è chiaro che se uno denuncia di essere stato derubato del telefono c’è poco da fare verifiche o analisi. Se poi è un co.glione che si inventa il reato per farsi pubblicità, hai voglia di andare a verificare.
2)con la sincronizzazione puoi avere il video anche su altri tuoi dispositivi, pure se ti fregano il cellulare
3) l’assessore del pd che parla di far causa per danno d’immagine rientra tra quelli che “Milano è invivibile per colpa degli immigrati”?
Esatto :D il punto 2) poi dovrebbe essere la normalità nel 2024 ma lasciamo stare :D
Maran è ridicolo, ma nessuno fa notare il sottinteso razzista del video di Rovazzi :D ma le accuse di razzismo a targhe alterne ormai non fanno più notizia.

Definire "geniale" una ******* simile solo perchè c'è di mezzo un maranza dice tutto sul livello raggiunto :rolleyes: nemmeno fossero passati mesi dall'aggressione ai poliziotti in stazione centrale..
 
Indietro