Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ora che adc completato, le pnc potranno solo che aumentare
 
Vista lingozzata che si è fatto opnet penso che si guarderanno dal fare un altro adc
 
Stavo guardando l'aumento di visibilia editore, ci si attacca a tutto, anche quello scarse adesioni, ma poi rally perché si è salvata, non ho trovato altre new per giustificare quel boom... Ripeto ci si attacca a tutto...
 
Stavo guardando l'aumento di visibilia editore, ci si attacca a tutto, anche quello scarse adesioni, ma poi rally perché si è salvata, non ho trovato altre new per giustificare quel boom... Ripeto ci si attacca a tutto...
Per il momento Tiscali non si attacca neanche a quello
 
delusione da adesione adc il mercato non perdona
 
per adesso comanda questa trend discendente di medio periodo, che con lo sbruffo del 14 luglio avevamo superato alla grande;

adesso, nonostante il -3% odierno, siano ancora sopra ma di poco, ci stiamo pulbaccando sopra (quindi è un test, o regge o la rompe).

2023-08-04 (2).jpg
 
non è quello zio...l'adc è servito solo a "mantenere una situazione" l'azienda non si regge ha troppi debiti, troppi dipendenti, stipendi alti e spese extra mensili... in più il problema è che ci sono le convertibili
 
Ultima modifica:
tessellis è fuori dai giochi
non ne sarei così sicura.
Però intanto io ho le telecom risparmio (con un bel rosso in portafogli ) e ho preferito mantenere quelle alle tessellis.
quì è già tanto che tirino avanti a malapena cogli ultimi soldi arrivati dall'adc
 
Purtroppo la triste realtà fa male ma bisogna accettarla
 
dalla chiusura di fine anno al 30 giugno i conti sono migliorati di 5 milioni, forse è la prima volta che succede
 
stavolta triglia siculamente ha ragione ... si sono tolti dai maroni qualcuno
 
Potrebbero anche aver cercato di scrollarsi di dosso un po' di retail andando ad affondare questo ribasso fino alla vigilia delle ferie.

Non è escluso che più di una persona avrà smollato anche in forte perdita pur di avere un po' di liquidità.

Per quello che mi riguarda sappiano che io tengo duro fino alla morte, le mie le avranno solo quando qualcuno mi darà 7 euro ad azione, altrimenti me ne porto nella tomba ⚰️🪦🤣
 
Indietro