Ragazze! Dite «basta!» alle false soluzioni della réclame

Gutierrez

Utente Registrato
Registrato
2/3/20
Messaggi
982
Punti reazioni
291
La pubblicità testardamente insiste
col presentar creme che dice speciali
per alleviare se non risolvere
le infiammazioni vaginali;
ma ragazze, basta! riappropriatevi
del vostro corpo con l'annuncio mio
per cui se vi prude là sotto
ve la vengo a grattare io.
O se forse siam troppo lontani
(benché traversi monti e mari)
chiedete in giro e vedrete
quanti se ne offron di volontari.
 
La pubblicità testardamente insiste
col presentar creme che dice speciali
per alleviare se non risolvere
le infiammazioni vaginali;
ma ragazze, basta! riappropriatevi
del vostro corpo con l'annuncio mio
per cui se vi prude là sotto
ve la vengo a grattare io.
O se forse siam troppo lontani
(benché traversi monti e mari)
chiedete in giro e vedrete
quanti se ne offron di volontari.
Hai capito a Guti:eek::D.questa poesiola da te non me l'aspettavo:ROFLMAO::Din ogni caso hai ragione :D
 
Ora devo chiamare una mia amica che si trova in ferie ad Alassio... piantata in asso da un fantomatico boy con il quale aveva organizzato le ferie... strano... devo capirci di più...!!! !;)
 
Ora devo chiamare una mia amica che si trova in ferie ad Alassio... piantata in asso da un fantomatico boy con il quale aveva organizzato le ferie... strano... devo capirci di più...!!! !;)
eccolo già in agguato :DNon ti presentare a mani vuote mi raccomando, fai il romanticone:love:. Un bel bouquet dei suoi fiori preferiti e magari ha bisogno di una di quelle cremine citate da Guti nella sua poesiola. :D. Mi raccomando, che sia la migliore:yes::D
 
La ragazza sola a Alassio, sta a aspetta' un nerboruto cassio. Soppoeta anch'io.
 
eccolo già in agguato :DNon ti presentare a mani vuote mi raccomando, fai il romanticone:love:. Un bel bouquet dei suoi fiori preferiti e magari ha bisogno di una di quelle cremine citate da Guti nella sua poesiola. :D. Mi raccomando, che sia la migliore:yes::D

Porto il flex...!!! 😍

smerigliatrice-angolare-filo-GWS-30-230-B-Professional-Bosch-06018G1000_01.jpg
 
Hai capito a Guti:eek::D.questa poesiola da te non me l'aspettavo:ROFLMAO::Din ogni caso hai ragione :D
Ero sicuro che la solidarietà dei maschi non mi sarebbe mancata, ma visto che anche le ragazze non si sono offese, diciamo che il mio scherzo era 'a volgarità sostenibile'. :)
 
Rimando in Liguria io andrei direttamente a Chiavari :o
 
Indietro