Svezia, Eurovision è caos : proteste tra il pubblico e sul palco della kermesse contro il genocidio in Palestina.

Comunque il Vannuccio vedendo il vincitore con la gonna tipo Mengoni sarà impazzito pensando che anche gli svizzeri, che son fuori dalla Comunità europea, permettono questo!
 
Questa è l'offerta musicale al tempo dei millennials e della loro prole.
Ma non c'è da preoccuparsi.
Ci penseranno i clandestini a rieducare nella maniera più congrua codesti soggetti.
 
Questa è l'offerta musicale al tempo dei millennials e della loro prole.
Ma non c'è da preoccuparsi.
Ci penseranno i clandestini a rieducare nella maniera più congrua codesti soggetti.
Beh, fa parte della jihad occulta indebolire l'avversario da invadere con le derive morali, è già accaduto nei secoli passati
 
Beh, fa parte della jihad occulta indebolire l'avversario da invadere con le derive morali, è già accaduto nei secoli passati
Alla fine, millennials e relativa prole riceveranno degna e congrua ricompensa per il proprio operato.
Spettacolo già iniziato e che si preannuncia grandioso.
Stay tuned.
 
Alla fine, millennials e relativa prole riceveranno degna e congrua ricompensa per il proprio operato.
Spettacolo già iniziato e che si preannuncia grandioso.
Stay tuned.
Come ho già scritto, è già accaduto nei secoli passati ma nella scuola islamassonicoccidentale questo mica lo insegnano (non lo insegnano più manco quelli che portano in processione la statuina pachamama, figurati).
Ho già comprato i popcorn per le future guerriglie.
 
E' la normalizzazione dell'inferno satanico, in particolare nelle sue sfaccettature sodomitiche, a reti europee unificate.
 
Ot
Dici che voterai Vannacci, cosa pensi possa fare al parlamento europeo?
Con quale programma si candida?
Credi che interromperà questa spinta alla devianza propria dell’Occidente?

Gli attivisti cinesi per i diritti della comunità LGBTQ+ rischiano il carcere
Questo è quel che promuove?
Davvero credi che possa far qualcosa per interrompere la degenerazione prodotta è diffusa dal mainstream con investimenti enormi e ritorni sproporzionati?
voglio dare il mio piccolo segnale a questo schifo che si vede dappertutto e contro il quale il generale Vannacci si oppone
inclusa la cazz...della casa green che la Lega rigetta a differenza della sinistra
ogni volta che accendo la tv mi trovo davanti un gay, non sono omofobo ma sono arrivato a non sopportarli più
soprattutto Malgioglio che è dappertutto come il prezzemolo

io in effetti sono sostenitore del M5S ma non mi è piaciuto sapere che la von der Leyen sia passata coi loro voti e non voglio
che ricapiti, avrei votato forse per Santoro ma sembra che nel mio collegio ed in tutto il Nordovest non sia riuscito a ottenre il pass

in passato sono stato leghista ai tempi di Bossi
e andavo a Pontida a sentire i suoi comizi anche perchè abito non lontano
mi piaceva ma quando disse che preferiva morire con le armi in mano piuttosto di rimanere italiano, non lo votai più
perchè da Trieste dove vissi quasi 40 anni avevo assistito alla guerra civile in Jugoslavia con 200.000 morti e non volevo che
la cosa si ripetesse anche da noi
 
Ultima modifica:
ogni tanto vedo su Facebook le foto di certi maschi che vestono e si truccano come donne
e che vengono confrontati con Marlon Brando, Alain Delon e Richard Gere
col commento "qualcosa deve essere andato storto da allora e mi sembra proprio che ciò sia successo

per esempio il vincitore svizzero dell'Eurofestival tutto vestito di rosa con la gonna mi è parso molto ridicolo
e la sua canzone non raggiunge la sufficienza neanche ad ascoltarla senza vedere il cantante
ma anche la coppia satanista dell'Irlanda che è arrivata ai primi posti con quell'esibizione disgustosa
e con una canzone bruttissima
ma cosa succede a questi giovani che votano questi personaggi e nei quali magari si riconoscono?
forza generale Vannacci ed io non sono un conservatore, ho fatto il 68 ed ero moderatamente trasgressivo
ma questi sono solo disgustosi e ridicoli!
 
Io l'ho guardato solo ieri sera e mi faceva ribrezzo tutto. Mi è piaciuta solo la Francia e le coerografie, per il resto le canzoni, la musica e i cantanti erano orrendi. Angelina Mango non l'ho vista, non ho visto neanche l'Irlanda (quella tipa strana che sembrava una vampira invasata). Strano, sarà la moda brutta di adesso, qualche anno fa vedevo l'Eurovision con piacere, c'erano canzoni belle anche se diverse perchè di tante nazioni straniere. Ora è solo una cacofonia irritante, i cantanti non hanno doti canore, solo puro esibizionismo. Secondo me quelli bravi vengono scartati o non partecipano perchè sanno che i decisori sono psicopatici a senso unico.
diciamo che la Francia aveva la canzone più classica, bella e cantata molto bene e infatti credo sia arrivata terza
probabilmente ha raccolto i voti degli adulti, io ho votato per la Croazia la cui canzone era molto forte e poi il cantante
è istriano come me
è arrivato secondo solo per 44 voti! cioè una manciata di voti considerando che entrambi han superato i 500 voti
c'erano altre belle canzoni che son state apprezzate, quella dell'Ucraina molto bella e quella di Israele passabile
e lo dico io che non nutro simpatie per entrambi i paesi causa le guerre in corso
poi altre snobbate dalle giurie e dal pubblico come quella dell'Estonia e della Lettonia, quest'ultima molto bella HOLLOW
cantata da Dons, ma essendo un uomo bruttino e pelato lo han snobbato naturalmente preferendo tutte quelle belle
ragazze quasi nude che ballavano sul palco ma le cui canzoni erano quasi tutte uguali e poco significative
 
Beh, bowie era m3rda musicale spintonata, anche da ambienti pedomaniaci
Fred Mercury ha preceduto tutti con i suoi travestimenti ma aveva una moglie bellissima
e poi ha composto e cantato canzoni bellissime come Starman, Heroes, Under Pressure,
Ashes to ashes, Life on Mars, Let's Dance

come il nostro Renato Zero che in fatto
di travestimenti e trucchi non era secondo a nessuno ma ha saputo deliziarci con capolavori
come Spiagge, il carrozzone, i migliori anni della nostra vita, la favola mia, ecc..
 
Fred Mercury ha preceduto tutti con i suoi travestimenti ma aveva una moglie bellissima
e poi ha composto e cantato canzoni bellissime come Starman, Heroes, Under Pressure,
Ashes to ashes, Life on Mars, Let's Dance

come il nostro Renato Zero che in fatto
di travestimenti e trucchi non era secondo a nessuno ma ha saputo deliziarci con capolavori
come Spiagge, il carrozzone, i migliori anni della nostra vita, la favola mia, ecc..
Il top del genere, con Mercury, è stato sicuramente Elton John. Checca assoluta, ma talento compositivo, vocale e istrionico sul palco davvero smisurato.
 
Io l'ho guardato solo ieri sera e mi faceva ribrezzo tutto. Mi è piaciuta solo la Francia e le coerografie, per il resto le canzoni, la musica e i cantanti erano orrendi. Angelina Mango non l'ho vista, non ho visto neanche l'Irlanda (quella tipa strana che sembrava una vampira invasata). Strano, sarà la moda brutta di adesso, qualche anno fa vedevo l'Eurovision con piacere, c'erano canzoni belle anche se diverse perchè di tante nazioni straniere. Ora è solo una cacofonia irritante, i cantanti non hanno doti canore, solo puro esibizionismo. Secondo me quelli bravi vengono scartati o non partecipano perchè sanno che i decisori sono psicopatici a senso unico.
diciamo pure che il festival di sanremo in questi ultimi anni ha fatto scuola , sempre più permeato di cattivo gusto e cattiva musica salvo rare eccezioni !
 
Indietro