Vannacci si . Zaia no!!!

mander

Utente Registrato
Registrato
4/2/15
Messaggi
26.926
Punti reazioni
1.086
MSN

«Per il Veneto ho già pronti dieci nomi... Uno di questi è di una donna». Non serve andare avanti. Tutto è chiaro. La guerra (finora sotterranea) che scuote il Carroccio diventerà presto una guerra vera. Con la Lega del Nord che punterà apertamente su Zaia. Con il governatore Fedriga che si schiererà con quello del Veneto. E con il ministro dell'Economia Giorgetti (oggi preferisce pensare alle vicende del governo) dirà che la sua Lega non è quella del generale Vannacci.
 
MSN

«Per il Veneto ho già pronti dieci nomi... Uno di questi è di una donna». Non serve andare avanti. Tutto è chiaro. La guerra (finora sotterranea) che scuote il Carroccio diventerà presto una guerra vera. Con la Lega del Nord che punterà apertamente su Zaia. Con il governatore Fedriga che si schiererà con quello del Veneto. E con il ministro dell'Economia Giorgetti (oggi preferisce pensare alle vicende del governo) dirà che la sua Lega non è quella del generale Vannacci.


ti dirò
gente che conosce direttamente zaia mi dice che luca-luca di andare ad impelagarsi sulle sponde del tevere non ne ha proprio voglia
è da anni che gli stanno chiedendo di scendere a roma, ma luca-luca non ne ha proprio voglia
 
ti dirò
gente che conosce direttamente zaia mi dice che luca-luca di andare ad impelagarsi sulle sponde del tevere non ne ha proprio voglia
è da anni che gli stanno chiedendo di scendere a roma, ma luca-luca non ne ha proprio voglia
Esiste la possibilita che la lega nord diventi la liga nord.
 
é arrivata l'ora di fare il partito del
VERO federalismo fiscale
e Zaia é il più adatto
 
Si come no Zaia, novello Bossi,.
Illusi il federalismo non ci sarà mai.
Concreto e pragmatico è Salvini
 
ti dirò
gente che conosce direttamente zaia mi dice che luca-luca di andare ad impelagarsi sulle sponde del tevere non ne ha proprio voglia
è da anni che gli stanno chiedendo di scendere a roma, ma luca-luca non ne ha proprio voglia


A Venezia comanda, a Roma ubbidirebbe.
 
Secondo me i più critici non avranno il coraggio di distaccarsi neanche se la Lega prende la soglia di sbarramento sul grugno,: e resteranno tutti lì a scodinzolare.
Zaia è cosciente di non funzionare fuori dal Veneto e se ne starà zitto e muto, così che una poltrona in loco a fine mandato da qualche parte gliela troveranno lo stesso.

Se invece abbaiano troppo e la Lega non prende una tranvata sulle gengyve alle europee, rischiano poi di restare a spasso, tipo quell'altro ex campione leghista, Tosi.
 
Indietro