I contenuti più recenti di Caia

  1. Caia

    Ipo matica fintech

    I gap qui non li considerei molto perchè visti gli scambi è piena di buchi. Sembra reagire a 1,32, è apparso denaro. Una chiusura sopra i 33 potrebbe portare ad un rimbalzo. P/E 6,6 e EV/Ebitda a 2,8 :boh:
  2. Caia

    In Good SG Company

    Quello che non mi torna è che nononstante acquisti solo lui 2 volte gli scambi medi giornalieri il titolo faccia -2..
  3. Caia

    In Good SG Company

    Ah beh certo, diluizione per gli azionisti del 4%, come non bastasse il -25% dell'ultimo anno. Ma Verdesca paga meno tasse.. L'andamento degli ultimi anni poi..
  4. Caia

    In Good SG Company

    Già, facendo 2 calcoli Verdesca aveva 1.724.187 azioni a fine anno, ha comunicato 49.500 azioni comprate in I.D., ora ne ha 2.474.187, quindi gli sono state assegnate 700.000 azioni. Quindi l'altro mezzo milione le hanno assegnate ai restanti. Fosse trasformato il compenso al numero di azioni...
  5. Caia

    In Good SG Company

    Ho giocato un pochino sul book in questi giorni e gli scambi che ho visto mi sono sembrati abbastanza farlocchi.. Secondo me al momento nessuno davvero compra o vende quindi viene spostata come si vuole da chi ha un po' di azioni. Totale disinteresse, come in tutto il mercato relativo.
  6. Caia

    BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

    Pochissime?? :wtf: Ma stai seguendo i mercati? La maggiorparte dei titoli a bassa capitalizzazione che seguo sono ai minimi storici.. anche quelle con i conti record..
  7. Caia

    Ipo Ariston Holding

    Se continua a precipitare diventerà una small cap.. capitalizza 1,65 miliardi. Speravo che reggesse meglio avendo una capitalizzazione più alta delle small che sono massacrate, ma niente..
  8. Caia

    BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

    Comunicati Price Sensitive - BASIC NET - Borsa Italiana Si regalano 8 milioni di euro (al valore di oggi) nei prossimi 3 anni.. Oltre allo stipendio ovviamente..
  9. Caia

    Ipo Ariston Holding

    No mi aspetto meglio, Italia e Germania fanno 1/3 dei ricavi, hanno parlato di un 10% in meno di incassi. Non capisco appunto come questo li possa far pensare ad un -60% di EBIT nel Q1. Infine, nell'anno ipotizzano un -8% di Ebit.. quindi un Ebit in miglioramento rispetto al 2023 in qualche...
  10. Caia

    Ipo Ariston Holding

    Boh continua il crollo, ha perso il 10% in una settimana ed il 20% in un mese.. Non capisco come possano poi aspettarsi un -60% dell'EBIT.. Occorrerà aspettare il 7 maggio per vedere.
  11. Caia

    BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

    Entrato con un cippino, a livello tecnico a 3,8 ha toccato la parte bassa del canale discendente di medio breve ed era un livello che mi ero segnato. A livello di fondamentali è poi sottovalutata, anche se la gestione in borsa..
  12. Caia

    In Good SG Company

    Beh che è sui minimi assoluti 2024 e che è vicinissimo ai minimi assoluti dal 2022.. finora investimento pessimo. P.s. Oggi comunque appare molta lettera, tanti se ne vogliono andare.. speriamo tenga i 22 almeno che sarebbe un bel supporto.
  13. Caia

    Ipo Ariston Holding

    Rispettivamente 8,7x e 5,5x Nonostante le previsioni piuttosto brutte di equita, ha un prezzo obiettivo 50% più alto. Quotare a questi multipli mi pare abbastanza vergognoso.
  14. Caia

    Ipo Take Off

    Comunicati Price Sensitive - TAKE OFF S.p.A. - Borsa Italiana Ecco un pò il motivo del continuo crollo, dicono che va tutto bene ma i ricavi sono scesi del 25% nel primo trimestre. Over spa è a -40%, quindi è proprio over.. Certo che ha un EV/Ebitda a 1,25 ora.. l'Ebitda scenderà pure ma cavoli...
  15. Caia

    In Good SG Company

    Quindi i conti sono saliti per il bilancio consolidato ma SG Company SB sta riducendo i ricavi e generando più perdite? Faccio fatica a capire com'è formata questa azienda
Indietro