I contenuti più recenti di Cyrano_68

  1. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    Ad essere pignoli ci sarebbe anche la questione della mancata notifica di modifica unilaterale del contratto. Cioè mi sembra di capire che se io oggi chiedo una nuova carta (perché la precedente non funziona più, ad esempio) da domani inizio a pagare un canone... ma io non sono mai stato...
  2. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    hehehe... sarebbe buffo... oltre al danno (del furto o smagnetizzazione) anche la beffa (di dover pagare il canone) :-)
  3. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    e quindi in quel caso si inizierebbe a pagare il canone... giusto?
  4. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    Ma in caso di furto, smarrimento o smagnetizzazione della carta cosa succede? In questi casi non si ha l'emissione di una nuova carta?
  5. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    Si, ho notato. Alcune pagine non si disconnettono. Altre invece hanno questo nuovo timeout di 5 minuti (io ho verificato che ce l'hanno le pagine della lista movimenti, sia per il bancomat che per la carta di credito). Dai, niente di terribile, una piccola scocciatura in più. Anche se non ne...
  6. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    Si, so come si fa ad aggiornare una sessione... è che non mi va di fare F5 tutto il tempo :)
  7. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    Grazie dell'informazione. In effetti credo che non sia impostabile (per lo meno ho trovato sul sito di un'altra banca che dice così)
  8. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    cioè hanno stabilito delle regole anche sulla durata della sessione di login? Ma è una impostazione di default che l'utente può poi cambiare?
  9. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XX

    ho notato che adesso la sessione nel sito di fineco dura pochissimi minuti (5 minuti mi sembra). Cioè dopo circa 4 minuti mi appare un popup che mi avvisa che la "sessione di navigazione sta per scadere" e poi si disconnette se non clicco sul pulsante "rimani connesso". Succede anche a voi?
  10. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

    Una domanda... esiste il versamento "smart" (simile al prelievo smart)? Cioè la possibilità di fare un versamento di contanti senza dover usare la carta bancomat? Lo chiedo perché ieri ho provato (su due filiali differenti) a fare un versamento ma gli atm non mi prendevano proprio la carta...
  11. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

    Non l'avevo notato prima, ma effettivamente nel sito non c'è più alcun contatto telefonico (o almeno io non l'ho trovato)... quindi non si potrà più parlare con un operatore? Per fortuna ne ho avuto bisogno raramente, ma quelle poche volte che ho dovuto telefonare il fatto di parlare con...
  12. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

    In realtà questo è vero solo in parte... non tutte le pratiche commerciali sono considerate corrette (almeno secondo la autority agcm). Tanto è vero che Fineco ha dovuto modificare un po' quelle clausole. Adesso, secondo quanto è scritto in Noi siamo Fineco - Fineco Bank: "La Banca potrà...
  13. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

    che poi anche la soluzione dell'estratto conto sembra una presa in giro. Primo perché con l'estratto conto non puoi tenere sotto controllo il mese corrente. Secondo perché il file scaricato contiene comunque sia le operazioni Visa che Bancomat. E' vero che poi con excel è semplicissimo filtrarli...
  14. Cyrano_68

    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

    Anche io mi trovo nella stessa situazione di cthulhu (mi vengono visualizzate due carte, perché una l'ho dovuta sostituire pochi mesi fa). Il tuo sembra un ulteriore caso anomalo che forse è il caso di segnalare al servizio clienti
  15. Cyrano_68

    Google Wallet (ex Google Pay, ex Android Pay)

    Il mio caso è opposto al tuo... heheh... io pensavo (su indicazione dell'applicazione) che l'operazione fosse fallita ma la cassa automatica del supermercato ha riconosciuto che era andata a buon fine. E comunque sono sicuro che il pagamento sia andato a buon fine visto che sia la banca sia...
Indietro