I contenuti più recenti di dallascowboy

  1. D

    ChatGPT lo avete provato?

    Ciao anch'io la sto usando come te e mi funziona. Il sito di openAI è preso d'assalto in questi giorni e potrebbe esserci qualche lag. La skill non risponde a domande che contengono offese, pregiudizi, contenuto per adulti etc...La skill è uscita ieri
  2. D

    BEST STOCKS VOL. 16

    Ora si può provare chatGPT comodamente anche da Alexa: è presente una skill Alexa che ti collega a chatGTP. Si trova nel market italiano di Amazon Alexa Skill ed è all'indirizzo oracolo di apollo.
  3. D

    Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 39)

    Ora si può provare chatGPT comodamente anche da Alexa: è presente una skill Alexa che ti collega a chatGPT. Si trova nel market italiano di Amazon Alexa Skill ed è all'indirizzo oracolo di apollo.
  4. D

    ChatGPT lo avete provato?

    Ora si può provare comodamente anche da Alexa: è presente una skill Alexa che ti collega a chatGTP. Si trova nel market italiano di Amazon Alexa Skill ed è all'indirizzo oracolo di apollo.
  5. D

    Limitare Danni Polizza Futuro d'Oro Alleanza

    Sono nella tua stessa situazione...
  6. D

    Vivere di rendita, posso (Vol. XLVII)?

    Vale lo stesso per me.
  7. D

    Assicurazione auto ConTe.it

    Buongiorno a tutti. Anch'io desidero sottoscrivere questa assicurazione. C'è qualcuno che potrebbe gentilmente inviarmi in privato una targa per usufruire del codice sconto? Grazie
Indietro