• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

dama62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Dama... non lo so ma per me faranno anche i ns. interessi... quelli di BI... perchè nonpossono rovinare l'economia di Arezzo... magari ci danno obbligazioni di nuova emissione a 20... a 5 anni con rimborso 100... equivalenti a 0,20 e 1,00 Euro di offerta Zonin... e magari pagani pure il 5% di cedola...!!! :)
    Guarda caso oggi su FOL hanno iniziato a parlare delle possibilità di chiudere le posizioni ai blocchi... cmq mi sa che mi leggono...!!! Tieni conto che per me dovrebbero indagare molti nicks... per me gente troppo invischiata scrive su FOL... sarà...
    Tranquillo Dama che ne usciamo benissimo... alla salita da 0,36 non corrispondono USCITE... chi ha comprato è dentro...!!! Vuoi che ci smeni...??? Direi di no... KAIROS invece potrebbe anche chiudere lo short dal notaio incrociando qualcuno che vorrebbe uscire e che ha parecchie quantità... per me può farlo... ed è uno scenario che su FOL nessuno ci ha pensato tranne me...!!! ;)
    te lo auguro dama 62 ,ma non solo perché sono in conflitto d'interesse ma perché in fondo la nostra e' speculazione spicciola a differenza di chi sapeva......
    Facciamo l'ipotesi che i conti di una società siano stati volontariamente sgonfiati per far credere che la crisi è peggio di quello che è nella realtà... e ciò per giustificare un ennesimo ADC monstre... che i telefoni siano sotto controllo dalla magistratura e che abbiano magari attraverso qualcuno che ha cantato saputo di tutto ciò. Un ADC che consentirebbe di entrare con altissimi capitali a prezzi minimi... per cavalcare l'inversione fino l'offerta. Se guardi i rialzi i volumi sono altissimi... chi ha comprato non è uscito... il grosso è dentro. Secondo me qualcuno nei corridoi vociferava già da giorni... e li hanno bloccati...!!!
    Non lo escluderei... occhio che ho pressioni da parte di chi sta in alto... sto dando fastidio... quindi probabilmente ho ragione... se mi bannano ti lascio lo scettro...!!!
    Ciao Dama! Ora vadoa vedere... cmq secondo me dobbiamo stare più che tranquilli... quotavamo molto bassi... la salita magari è gente che è entrata... appunto per non perdere il carro della SOSPENSIONE... io non credo che qualcuno non sapesse... figurati...!!! :)
    Ciao Dama, ma tu sei dentro o fuori? Io ho studiato una tecnica... ti lascio la mia mail charlesingallsmitologico @ gmail.com ... potrebbe essere utile appena riapre... ;)
    Ciao, il fatto che mi stiano odiando con PEL in rimbalzo... significa che molti di coloro che scrivono sono in malafede e, soprattutto, operatori professionali. Infatti, nei giorni scorsi scrivevo che è strano che PEL non supporti con acquisti propri il titolo in presenza di K che shorta, se fai caso nessuno dei presenti ha quotato e discusso su questa stranezza... anche perchè PEL sosteneva il titolo quando salì questa primavera...!!! Non è strano...??? Non è strano che gli utenti di FOL bypassino questo mio contributo...??? Per me c'è molta gente in malafede nel thread...!!! ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro