dario lapi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Avrei bisogno del tuo aiuto: su IWBank (sezione fiscale) trovo scritto:

    << Nel regime del risparmio amministrato, applicato al tuo dossier titoli, è IWB. che calcola e versa l'imposta in qualità di sostituto d'imposta.
    L'imposta viene addebitatata al Tuo conto alla data di regolamento delle varie operazioni, con valuta 45 giorni dalla fine del mese cui si riferisce l'addebito.>>

    Ora io ho venduto (in gain OK!)) dei titoli il 7 c.m. - debbo aspettarmi che mi addebitino le relative tasse dopo 45 giorni dalla fine di febbraio?

    Per non andare in rosso sarò preventivamente avvisato di quanto dovrò pagare?

    Scusami il disturbo, so che sei un cliente esperto di IWB e gli "esperti" vengono sempre disturbati da quelli meno preparati. :)

    Grazie e cordiali saluti, Mattone - alias Riccardo.
    Io ne sono convinta che non ci sia cattiveria ( per quasi tutti almeno...:D), ti dirò...ma resto dell'idea che l'unico modo per arginare comportamenti superficiali sia farli notare...i più nemmeno ci pensano è bene che ogni tanto qualcuno lo faccia loro notare....:yes::)
    Grazie....a volte non è facile, dipende molto dallo stato d'animo...
    Grazie, si lo so, ma ero convinta che fosse in linea un moderatore e non era così..:)
    Ciao dario lapi
    non trovo più un mio ultimo post. E' stato cancellato?

    Grazie per la risposta
    grazie per la rep
    l'apprezzamento è reciproco e a buon rendere .. ciao
    ok già fatto :)..in questi giorni spedisco il contratto e bonifico di 100 euro..poi prima del 5agosto verso gli altri 400 euro :)
    Ciao dario,
    ho notato che mi vengono CANCELLATI dei messaggi; non spostati o messi in "otxot" ma CENSURATI. Vorrei capirne la ragione. Il Nr dei messaggi NON regredisce quando mi cancella/te? il messaggio. Resto in attesa di una risposta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro