D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oggi giornata nera per tutti i titoli FIAT ha amplificato per via delle notizie Fatte ad arte.....vedremo chi avrà ragione.... io sono ottimista per il futuro poi la palla di cristallo ancora non l'ho acquistata....!!!!
    Ricordo pre spinoff i tuoi commenti e ho seguito il tuo ottimismo e un altro ragazzo FULVIO CORTESI sul suo forum e ho guadagnato tanto...adesso sarà il periodo pesante sono ********* nero.credo anche io che salira'.tanti qua sono ******* ambulanti e credo anche pagati da qualcuno.vabbe' staremo a vedere e speriamo!!a presto!!
    ciao davide ,rispondendo al tuo mess.priv. : chi ti dice certe fandonie è certamente disinformato e/o in malafede !! se vai indietro nelle pagine della mia discussione ...E/O se ricordi...anche pre-spin off...c'erano certi tipi...che affermavano che fiat sarebbe scesa a 1 euro e qualcuno...addirittura perevedeva che quotasse 50 centesimi ad azione o meno !! non credere assolutamente a questi incompetenti ciarlatani !!
    in borsa ci vuole sangue freddo.. e consapevolezza...dei vari titoli...,di economia e di finanza....! stai tranquillo...fiat andra' dove deve andare...e come previsto dal managment...! per il resto ti rimando alla risposta che ti ho dato nella mia discussione.
    personalmente non ho mai venduto in perdita ed accumulato...quando il prezzo di mercato scendeva e in tal modo...non sono mai in perdita e massimalizzo i guadagni .
    poi ciascuno ha il proprio metodo di operare in borsa...ma...malgrado le crisi..europee e mondiali che ho vissuto in 40 anni di esperienza ne sono uscito sempre indenne e senza mai perdere...e non mi pare poco....
    come detto ti rimando alla risposta nella mia discussione...
    ti auguro buona serata e...rilassati
    ciao scusa il ritardo.
    in generale bene..sto mantenendo posizione..anche se è dura non mollo.
    certo che volano delle mazzate in certe giornate...cmq porto pazienza.
    tu tutto bene?
    ho snetito FULVIO via mail.ho visto che ha cambiato il nome del sito.
    vedremo un pò come andra' questa dannata FIAT ti saluto e ti auguro buona serata.fatti sentire quando vuoi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro