I contenuti più recenti di Enix

  1. E

    Pensionati: San Marino sarà il nuovo Portogallo

    Per un pensionato sedentario non è difficile rimanere a San Marino il tempo che serve per evitare segnalazioni fiscali. Non hai neanche il problema di dover imparare una lingua nuova e sei vicino al mare.
  2. E

    Mancano 13'000 stagionali solo in Puglia

    Vero, la logica del "hai un lavoro non ti lamentare" e della fedeltà al "padrone" è ancora molto eradicata da queste parti.
  3. E

    Mancano 13'000 stagionali solo in Puglia

    Quello lo hanno già fatto a tempo debito, non si preoccupi :o È adeguare le paghe che gli viene più difficile :asd:
  4. E

    FABI: depositi italiani -3,6% A/A

    Con gli stipendi medi dei giovani in Italia difficile avere tanti risparmi. Il grosso lo fanno i depositi dei boomer che sono gli stessi che girano da decenni e le pensioni retributive. Poi se si fanno meno figli è chiaro che ci sono tanti soldi che non vengono spesi e rimangono sui C/C.
  5. E

    Mancano 13'000 stagionali solo in Puglia

    Infatti il titolo giusto sarebbe "Mancano x stagionali per saturare completamente l'offerta di lavoro a vantaggio dei proprietari".
  6. E

    Il cesso trasparente del MAXXI

    Chissà che succede se per sbaglio montano i vetri al contrario :o
  7. E

    Mancano 13'000 stagionali solo in Puglia

    Infatti il problema è anche dargli un tetto e spesarli, chiaramente se devono pagare loro questo che vengono a fare per tre mesi l'anno..
  8. E

    la scorta gliel'hanno già assegnata?

    Scurati è scomodo ai poteri forti :o Guardate che bordate che tira e con che schiena dritta :eek:
  9. E

    Gare di Formula 1 - cap.2

    Ricciardo è l'unico che ha tenuto il suo passo, ma aveva 20 anni, era al debutto nelle zone alte della classifica e la Red Bull era poco affidabile di motore. Mentre con gli altri una differenza abissale e la Red Bull è stata quasi sempre la scuderia con il differenziale maggiore tra primo e...
  10. E

    Gare di Formula 1 - cap.2

    In effetti neanche l'odierno Stroll in ferie prende 1 secondo al giro da Alonso. Al di là che Perez è un pilota mediocre a parer mio con i giusti agganci è un grosso distacco per la Formula 1 odierna.
  11. E

    Pescara, sesso con la prof. L'alunna minorenne nei verbali: «Dopo che mi rivolsi a una psicologa, l'insegnante mi chiese di cancellare alcune chat»

    Andava in carcere come dovrebbe fare questa, e direi anche giustamente. È una situazione parecchio grave.
  12. E

    Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

    Se non venissimo da mesi di rialzo insensati sarebbe buono per comprare i dip.
  13. E

    Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

    La propaganda di guerra comunque è fantastica, da una parte si raggiungono sempre gli obiettivi, dall'altra 99% di intercetti, cambiano gli attori ma mai i comunicati.
  14. E

    non c'è comparto del made in Italy agroalimentare in cui il lavoro migrante non assuma un ruolo rilevante o insostituibile

    Infatti io sono d'accordo, per me è giusto che il latifondista stile fine 800 chiuda o si adegui ai tempi che corrono garantendo una dignità nel salario e nelle condizioni di vita all'immigrato disposto a lavorare e sacrificarsi. In Italia bisogna però ricordare che vi sono ancora varie...
Indietro