• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

francao

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per le faccine sui commenti alle segnalazioni io agisco nel codesto modo: apro una seconda pagina di AP; in fondo a SX clicco su "le faccine sono Attivato", e mi compare un paginone di faccine; vado sulla faccina scelta e col tasto DX (ahimè) seleziono "copia immagine"; torno quindi sul commento che sto confezionando (pagina principale), e copio-incollo la faccina (Ctrl-V) ...
    Fammi sapere se OK.
    Ciao
    Grazie per il verde e... non ti curar di loro ... peccano un po' nelle analisi
    Ho letto ed ho gioito, oltre che apprezzato.
    Ci dicono strani ma ci divertiamo un sacco! (sempre inm attesa che la borsa riparta).
    Oltretutto stiamo ripercorrendo la stada dei poeti medievali e delle loro tenzoni poetiche. Se permetti quelle fra Dante e Forese Donati; scegli tu il ruolo!
    Ciao, Modestino

    p.s. per perfezionare la rima io sostituirei "cagnara" con un termine arcaico, lo so, "pressura".
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...