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Grazie per la risposta.
Una volta attivato il Conto Corrente potrò subito fare il giroconto su Conto Arancio e lo stesso CA risulterà subito attivo o ci sono ulteriori step?
Ho letto tutto il thread ma non mi è chiara una cosa sugli step di apertura.
Dopo il ricevimento della mail con l'Iban di Conto Corrente Arancio devo procedere ad un primo bonifico per l'attivazione del conto e ad un successivo giroconto per l'attivazione di Conto Arancio.
Il bonifico l'ho...
Posso chiederti quando hai inviato la richiesta?
Ho fatto tutto martedì mattina con riconoscimento tramite Spid e non ho ancora ricevuto le istruzioni per effettuare il bonifico.
Prima che mi bloccassero il conto, da marzo a giugno, ho effettuato diverse ricariche della carta BBVA ma in modo saltuario (circa 1-2 al mese). Appena ho effettuato 4 ricariche in due giorni mi sono ritrovato il conto bloccato per 3 mesi.
Tutto bloccato da questa mattina alle 8.00, mille tentativi ma nessun OTP ricevuto.
Bella quando funziona, ma totalmente inaffidabile: ovviamente avevo un pagamento urgente da fare questa mattina e non sono riuscito ad effettuare le ricariche necessarie per il pagamento previsto. Considerando...
Ad ogni mail che scrivevo, oltre a richiedere lo sblocco immediato della carta, chiedevo sempre anche le motivazioni del blocco, ma nessuno mi ha mai fornito alcuna spiegazione. Chi li capisce è bravo!
Il giorno 1 ho effettuato una ricarica del mio conto BBVA e di quello di mia moglie, il giorno 2 ho ripetuto le stesse due operazioni, la mattina del giorno 3 la carta era bloccata.
Dal giorno dello sblocco l’ho usata sia in negozi fisici che online senza grossi problemi, generalmente vengono...
E' finita che la mia carta è stata sbloccata dopo "soli" tre mesi di attesa!
Quando ci si ritrova con la carta bloccata inutile perdere tempo con Epipoli, ci mettono 15 giorni solamente per mandare una mail con scritto che il blocco è stato fatto da EML Payments e che non dipende da loro...
La promo precedente scadeva il 3 ottobre, di martedì...per quale motivo non sarebbe stato lecito aspettarsi che venisse replicato lo schema e che la nuova promo avesse validità fino al 3 gennaio?
Ho appena chiamato il call center ma non sono per nulla convinto della risposta data dall'operatrice...in caso di bonifico programmato verso altra banca, la data si riferisce alla lavorazione da parte di BBVA o alla data di accredito sull'altra banca?