Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il servizio clienti invece mi ha risposto oggi che ad ogni conto puo' essere associata solo una carta di pagamento... ma non mi è sembrata molto sicura in verità....
In effetti l'avevo già aperto e chiuso ma non pensavo fosse determinante. Ottimo allora non è un loro errore e la cosa è andata inaspettatamente a mio beneficio!
Ho ricevuto la mail in cui mi si dice che mi hanno riservato i tassi promozionali fino al 6% in quanto vecchio cliente. Tuttavia io ho aperto un conto classic un mesetto fa, peraltro lasciato vuoto.... e non sono già cliente al 31/8... Un errore? O anche altri utenti che l'hanno aperto da poco...
Fatto scansione documenti, video selfie e poi.. ERRORE SERVZIO ESTERNO. CONTATTARE IL LEGACY ENIF. Il servizio clienti non mi vede censito e non ha idea di come risolvere...
non ho mai ricevuta nessuna mal ne codice attaverso mail
Già cliente da tempo del conto deposito, da qualche giorno senza vincoli, volendo aprire il libero c'è una procedura semplificata per chi è già cliente ad esempio evitando upload documenti, riconoscimento etc etc. In quanto tempo lo aprono?
Ho aperto il conto corrente premium per fare il vincolo al 4,5 ma ora sono piu propenso a fare conto key al 5%... Posso passare dal premium al conto a zero spese... o devo per forza chiuderlo?
Io... anche se risulta come spedito già credo da piu di una settimana.
Anche a te risulta spedito? A chi risulta spedito da tempo e non ancora arrivato?
Io ero uno di quelli che ero già registrato in banca dati anche se avevo chiuso il conto tantissimi anni fa... e sono riuscito ad aprire il conto per fortuna dopo una serie di tentativi... Con mia sorpresa Mi è arrivata la mail che mi dice che posso attivare la procedura per il buono da €100....