I contenuti più recenti di Giunone

  1. G

    Aste Meeting Art

    Concordo,pezzo particolare di grande spessore. Ero interessato al pezzo,sono rimasto alla base,evidentemente qualcuno aveva più voglia di prenderlo ed è giusto così.Complimenti a lui.
  2. G

    Antonio Ligabue

    Non mi corregge il cognome.
  3. G

    Antonio Ligabue

    Sergio neri,scusate.
  4. G

    Antonio Ligabue

    Segnalo un'antologica al Forte di Bard dal 29 di ottobre al 9 di gennaio con 95 opere tra le quali 50 dipinti. Per me è un po lontano ma qualora avessi la possibilità andrei sicuramente,Ligabue mi commuove sempre. L'ultima mostra che ho visitato è stata al Vittoriano,curata dal Professor Sergio...
  5. G

    ArtVerona 2021

    Per me ok!!
  6. G

    ArtVerona 2021

    Ci sarò anch’io!! Andrò il sabato.
  7. G

    Aste Meeting Art

    Perché non lo sanno!! A volte i committenti non ne sono al corrente oppure non danno peso a queste notizie e di conseguenza la casa d’aste pubblica il lotto con le notizie che ha,senza approfondire. Succede spesso.
  8. G

    Aste Meeting Art

    Trovo interessante il lotto 378 di Arman. Opera storica del 63 che oltre alle pubblicazioni citate nella descrizione del lotto,vanta la personale al palazzo delle belle arti di Bruxelles nel 66 e altra personale nel 68 alla galleria schwarz di Milano.
  9. G

    Stefano Di Stasio

    Recentemente ho avuto modo di visitare 2 mostre di Di Stasio, la prima a Foiano della Chiana alla galleria Bagnai,tra l'altro una delle gallerie più belle che abbia mai visto. L'altra a Spoleto a palazzo Collicola con tutte opere della collezione di Fabio Sargentini. Devo dire entrambe molto belle.
  10. G

    Presentazioni II

    Saluti Buonasera a tutti,sono un appassionato di arte,quando ho avuto bisogno di approfondimenti e di certezze mi sono sempre collegato sul vostro forum.Ho deciso di iscrivermi perché sono rimasto colpito da come avete alimentato il thread su Fernandez Arman,i vostri interventi sono andati al...
Indietro