H

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ci ho messo un poco ma ho trovato i versi e ho apprezzato la tua inclinazione in versi! Un saluto a te
    grazie contraccambio o sommo:bow::bow: che scopro anche con vena poetica:eek::)...un saluto dai monti bianchi dietro a cuneo:D:D...e. buon gainOK!...saluti fabio
    Il mio onomastico cade nel giorno di S. Valentino, appunto il 14 febbraio.
    Quello mi piace di più.
    Ciao di nuovo, Modestino
    OHHHHHHHHHHH .......... Hir AUGUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....... me lo fece notare kmerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ................:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:AUGURI ASSICURATIVI DA TUTTA LA BANDA:D:D:D:D....ho notato la data :eek:....non fare troppa festa e un buon gain futuro:bow::bow:
    Puoi dirlo forte! Se torna al DVD ne vediamo delle belle! BW
    Cielo sereno! E' meglio non appesantire il thread EEMS con personalismi, sono sempre molto impegnati e trovo giusto rispettare il tono!Ho accennato solo un saluto!Mitico Hir ..... io confido molto in EEMS anche se son convinto ci siano molte incognite!
    Sei di una eccellenza mirabile! Davvero e senza scherzi: sai esprimerti alla grande e hai una cultura molto ampia, non solo di epica castigliana!
    Mi onorano i tuoi richiami al Cantare!
    E speriamo in bene pe ril "nostro" investimento comune :)
    Ciao Lupo!
    Forse ti riferivi a Brioschi. Comunque non si sa cosa fare in questo momento. Avevo delle azioni dell'Unicredit e le ho vendute a 2,35 e invece stanno salendo ancora.
    Tu hai comprato qualcosa di buono? Ciao
    ciao sommo lupo irpino:bow::bow:sono tornato a casa qui a cuneo stamane pioggerellina e 22° cent di temperatura:clap::clap:....ho visto che non è successo nulla e attendo serenamente con zaldon la semestrale di ergy;)....ciao buon gain:bow:
    .... come fai a dire che di sicuro è inferiore! ...... indubbio che hai tutte le ragioni!
    Adesso mi accorgo che il mio profilo nn riporta età!
    Devo venire qui per trovare i saluti di kmerr!
    .... hai tanta ragione sulla questione mezzofondo, ma oggi si insegna "il tutto e subito".Personalmente non mi ci ritrovo caro Hirpus ..... a dispetto dell'età!
    in istantaneo passaggio con il portatile un saluto alpino a lei dalla valle d'aosta patria delle mucche viola e della fontina.............ciao sommo e salutami quel pisello della pannochia zaldonniana
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro