isideboa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Thanksss..
    Sai pero che penso..che con la logica in questa bisca non si va da nessuna parte..
    Magari pero si potrebbe seguire la logicita' di osservazioni razionali..per poi lossare di brutto..
    impazzire per i loss accumulati..e a quel punto usare la follia dilagante per cominciare a gainare sul serio.
    Chissa forse sono sulla buona strada.:mmmm:
    Ti faro sapere:o
    Ho visto che ad agosto hai fatto un accenno sull'indicatore Koncorde. io l'ho appena scoperto grazie ad un amico,volevo sapere se l'hai testato e da quanto tempo.è estremamente interessante x il mercato italiano ove non vi sono report sui commercials e sul parco buoi (mentre x gli usa vi sono i cot).
    se la linea è verde il parco compra,la linea marrone mostra quando vende(quindi dalla differenza di spessore delle due linee capiamo se predominano le vendite o gli acquisti).mentre la linea cero crea uno spartiacque tra i commercials che comprano(linea azzurra sopra il cero)d i comm. che vendono (linea azzurra sotto il cero).
    personalmente il punto negativo è la sottostima i valori degli squali xchè filtra molti dati x evitare errori.ulteriore domanda,c'è rapporto tra i volumi degli squali e il parco buoi(se il parco è a 200 e gli squali a 100 vuol dire che gli ordini del parco sono stati doppi?)?
    inoltre non vi è distinzione dei commercials (hedge funds e speculativi versus istituzionali).cosa ne pensi?
    Grazie Iside, ma per cosa? Non riesco a recuperare il momento del 3d che mi ha meritato il tuo gentilissimo apprezzamento. In ogni caso, grazie again :))
    grazie isi , no è solo che mi son rotto di critiche non costruttive, in linea di max non darà nemmeno + le mie indicazioni, tanto non ci guadagno nulla mi limiterò a dire io vado long o short, pace vobis
    Vivamente rallegrato dalla tua richiesta...
    accetto molto volentieri
    quando guardo il tuo avatar ...mi viene caldo....
    ma quali castronerie iside,stai tranquilla posta pure in serenità e confrontati senza paure,d'altronde ci siam passati tutti da novizi nel fol....OK! un salutone...!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro