I contenuti più recenti di johnnyutah742000

  1. J

    torre di controllo! in arrivo ENAV

    Enav, nel 2020 ricavi giù del 14,6% e 54 milioni di euro di utili- Corriere.it Per quest'anno niente dividendo, ma dovrebbe tornare dall'anno prossimo. Il titolo rimane buono, ma le incertezze a livello di ripresa dei voli rimangono una bella incognita.
  2. J

    BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme

    buongiorno a tutti, cosa ne pensate di Bookings Holdings BKNG (alias Priceline Group). Il gruppo, oltre a Booking.com, opera con i marchi priceline.com, Kayak, agoda.com, Rentalcars.com e Open Table ed il leader del settore (oggi sicuramente in grande difficoltà) delle prenotazioni alberghiere...
  3. J

    Obbligazioni usd capitolo 2

    Impressionante recupero di Teva 2023 2.80% che in un paio di settimane passa da 76 a 93..peccato non aver incrementato quando era ora:-(
  4. J

    obbligazioni in rubli volume 2

    io sono su questa XS2109379607
  5. J

    obbligazioni in rubli volume 2

    entrato oggi a 98.15 pronto con eventuale seconda (e ultima) cartuccia se il cambio arriva vicino a 95/100.
  6. J

    BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme

    Mastercard l'ho acquistata per tenerla a lungo, quindi comunque vadano le cose non la vendo. Poi la mia idea di ulteriori discese non è detto che sia giusta quindi..una parte di portafoglio investita in azioni (magari minore del solito) la tengo comunque. un saluto
  7. J

    Obbligazione Deutsche Bank 2025 2,75% sub isin DE000DB7XJJ2

    io vendute oggi a 87. Preferisco vendere qualcosa per avere liquidità nel caso di nuovi affondi. Credo ci siano buone probabilità che la discesa dei mercati possa riprendere. In bocca al lupo a chi rimane dentro!!!
  8. J

    BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme

    io sono entrato su Mastercard 2 giorni fa, ora penso di tenerla a prescindere dal fatto che secondo me si andranno quanto meno a ritestare i minimi.
  9. J

    Bond HighYield VS Default

    io ho preso qualcosina di Deutsche Bank 2.75% Sub 17fb25 e di Teva Pharma Fin Iii 2.80% Call 21lg23. Entrambe le società non sono messe troppo bene a livello di bilancio, ma credo e spero che la prima venga protetta dallo stato tedesco in caso di difficoltà. Mentre Teva essendo un farmaceutico...
  10. J

    Carrefour una nobile decaduta

    buongiorno a tutti, c'è qualcuno dentro al titolo? io le ho in carico poco sopra questi prezzi e penso che possa beneficiare della situazione attuale. Che ne pensate?
  11. J

    NOKIA = 5G ....e 6G

    Titolo con ottime prospettive, ma temo che la discesa dei mercati non sia assolutamente finita quindi inizierò a farci un pensierino intorno a 2.
  12. J

    BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme

    https://www.finanzaonline.com/notizie/titoli-oil-azionisti-dicano-addio-a-dividendi-con-shock-petrolio-analisti effettivamente con il prezzo del petrolio così basso sarà dura per le compagnie petrolifere mantenere gli attuali dividend yeld.
  13. J

    AMZN - Amazon Inc. [Nasdaq:AMZN]

    sono sostanzialmente d'accordo anche se non credo ci arrivi anzi il loro business potrebbe avvantaggiarsi della sospensione delle vendite al dettaglio. Unico dubbio è che possano bloccare o limitare i beni acquistabili online. In quest'ultimo caso la troveremmo anche più sotto.
  14. J

    AMZN - Amazon Inc. [Nasdaq:AMZN]

    secondo voi è ipotizzabile una chiusura o una sospensione delle consegne causa coronavirus?
  15. J

    Obbligazioni usd capitolo 2

    Grazie per il contributo.La percentuale del portafoglio di teva è molto bassa perché come dici tu il rischio è alto. Io preferisco comunque mantenere una parte dei miei investimenti in dollari perché lo considero un rifugio in caso di problemi dell'euro. Saluti!
Indietro