• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
kada1992

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per chi ha CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    scusami.................avevi ragione tu!!! le condizioni di un paese,sopratutto da investitore è un dato non utile da sepere! chew Venezuela fosse arrivata al limite massimo!
    "La operación le permite al país retrasar el pago de sus deudas y usar las divisas con otros fines. En este caso Maduro anunció que será para alimentos y medicinas."...........................
    Lo que debe saber sobre la deuda externa venezolana | Banca y Negocios Addio!
    io nn avevo fatto una predica alla san Franceso.

    avevo replicato a yellen, non solo dal punto di vista morale, dicendo k la gente in venezuela muore di fame NN PER COLPA DI CHI STA SPECULANDO , ma il mal governo.

    Citazione Originariamente Scritto da briga73 Visualizza Messaggio
    quoto e condivido quello che dici, in parte.

    di recente commentando con gente che ci abita,mi dicevano che sono arrivati al punto di rubare le papere dal parco per la fame, sono entrati in delle "fincas" facendo cavalli a pezzi................. sempre per la fame! nn c'è cibo, inflazione alle stelle .


    l' assurdità di tutto ciò è che si potrebbe tranquillamente evitare , Venezuela è paese d'oro.


    non credo k la causa maggiore del disagio sia la grossa speculazione nei confronti del debito (questo e conseguenziale alla pessima gestione di gente corrotta senza limite ).


    Venezuela è caduta in disgrazia già da prima che i bond raggiungessero questi livelli. (uscivano meno le notizie).

    Ora peggio che mai, come ben hai detto tu , hanno un baffuto da bus al governo.

    .........."En 1975 la industria del hierro fue nacionalizada y al año siguiente la del petróleo, creando a Petróleos de Venezuela, S.A. ".....................

    oggi iniziano a "rentar! "


    ........................


    ho disturbato da qui, solo xk sono vecchia del fol , so come funzionano , dietro a un nick molti nn hanno da perdere!

    Adios ,

    auguri anche a te.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro