I contenuti più recenti di kasparek

  1. kasparek

    Giù la maschera ....

    :yes:
  2. kasparek

    Giù la maschera ....

    Questa patetica scusa del "golpe" (salvo poi appoggiare il governo successivo, LOL) mostra quanto in basso si possa cadere nel cdx itagliano. Fatela finita.
  3. kasparek

    Le sentenze si rispettano...

    Se ti turba tanto, perchè non contempli l'opzione: il sud riconosce e si assume la responsabilità dei propri errori, e cambia registro? :)
  4. kasparek

    Le sentenze si rispettano...

    Ed io dico che sbagli, appoggiando le solite scuse che sono causa del degrado del sud. Sud che di aiuti statali ne ha fin troppi, a cominciare dal trasferimento di decine di miliardi ogni anno. Sud che tra l'altro esprime, a livello statale, proprio la dirigenza della pubblica amministrazione...
  5. kasparek

    Credo che fino alla prima settimana di Maggio staremo qui a parlare del nulla

    Se non abbiamo nulla di cui parlare per un annetto ancora, tanto di guadagnato. :)
  6. kasparek

    Salvini: "Se l'Europa chiederà ancora sacrifici la risposta sarà no grazie

    23 e 33%. :o Con la flat tax almeno fanno prima. :D Che poi 23 e 33% + deduzione (no tax area) per tutti avrebbe pure realmente un senso. :yes:
  7. kasparek

    Moto gp 2018

    Tralasciando le comiche della partenza ritardata, con Miller unico ad aver azzeccato le gomme da asciutto che viene fatto partire tre file davanti agli altri. Oggi si sono coperti di ridicolo. :D
  8. kasparek

    Moto gp 2018

    Marquez ha: -fatto spegnere la moto in griglia, al che si è messo a spingere per accenderla, ha fatto un paio di manovre, un pezzo contromano, e si è rischierato (le comiche, impensabile) > Drive through. -entrata garibaldina su un'Aprilia > obbligato a cedere una posizione -entrata molto...
  9. kasparek

    Le vere cause del debito pubblico italiano Tratto da keynesblog il 31 agosto 2012 in

    No, non ho tirato fuori io per primo la Thatcher. Ho solo risposto su di lei. Proprio non ne azzecchi mezza. Studia. E faccio bene a rispondere, perchè non vi rendete conto di quanto le farebbero schifo tutte le vostre idee peroniste, esatto contrario di quanto sostenesse. Lei tra l'altro...
  10. kasparek

    Formula 1: Stagione 2018

    Hamilton lapidario contro Verstappen: "Che testa di *****" - Formula 1 - Motorsport Sostituite gli asterischi con la parola che immaginate. :o
  11. kasparek

    Nel 1990 pagavo un trancio di pizza 1500lire

    Oh bene, mi mancavano le discussioni sul cambio con l'euro. -giorni pari: cambio troppo basso, ci ha impoveriti -giorni dispari: cambio troppo alto, ha danneggiato le esportazioni ed ucciso l'economia.
  12. kasparek

    Terrorismo islamico, Trieste: minorenne pronto a far saltare la scuola

    Terrorismo. Minore pronto ad attaccare la scuola che frequentava. Istigava a Jihad via telegram - Rai News Qui dice che domani sarà a scuola come sempre: Terrorismo: il ragazzo denunciato tornera a scuola domani :mmmm: Testata affidabile? :)
  13. kasparek

    Le vere cause del debito pubblico italiano Tratto da keynesblog il 31 agosto 2012 in

    Io non "esalto l'euro". Io difendo i principi di civiltà e libertà economica che vedono, oggi, l'euro e l'europa molto meglio del nostro paese in cui la massa non si vergogna a scrivere pubblicamente ciò che scrivete tu ed i tuoi compari. Certo, ne avete un grandissimo bisogno.
  14. kasparek

    Nel 1990 pagavo un trancio di pizza 1500lire

    Curiosamente non sono sorpreso. Dovresti festeggiare l'inflazione: pensa quanti benefici hai avuto dal rompere gli zebedei anche ai creditori di capitali e dagli stimoli agli investimenti produttivi. O forse le cose non stanno affatto così, che dici?
  15. kasparek

    Nel 1990 pagavo un trancio di pizza 1500lire

    Considerazioni non solo discutibili, ma completamente irrilevanti per la domanda che ti ho posto. Non stai minimamente spiegando PERCHE' i prezzi salgono. Stai giustificando l'inflazione. Avete problemi di logica molto gravi.
Indietro