Le sentenze si rispettano...

Tazuo

Nuovo Utente
Registrato
18/12/09
Messaggi
8.537
Punti reazioni
484
Ma come facciamo noi a dubitare delle sentenze della maggggistratura meridionale? Un po' come se dubitassimo di quella venezuelana non si può proprio sono HONESTI...
 
Trallallà Zagrelbesky e Rodotà trallallalà
 
il rispetto va meritato, non puo' essere automatico
 
Honestà
 
De Benedetti Ochetto D'Alema Prodi Di Pietro Grillo Peter Gomez Travaglio HONESTÀ HONESTÀ PAPPARAPPAPPÀ
 
Non avete mai pensato magari che potreste aver sbagliato cavallo? Cioè che magari un politico che avete votato voi sia un criminale?
E che magari quelli che non avete votato non lo siano?
Può capitare eh. Ma il vostro cortocircuito mentale ormai è acclarato: arrestano uno della mia parte politica, uno in cui credo, quindi automaticamente è un complotto.
Non può essere che magari uno sia veramente colpevole di qualcosa...impossibile...! E perchè mai?
Che dite della condanna di Lula? E' sicuramente un ***** comunista ladro, giusto? Invece Dell'Utri è innocente.
E chi lo dice? POtrebbero essere entrambi colpevoli, oppure entrambi innocenti, oppure uno colpevole e uno innocente.
La vostra soluzione quale sarebbe?
Non so:

1) Avere giudici del Nord
2) Avere giudici della vostra parte politica, sempre e comunque
3) Immunità per i politici

Boh?
 
Non avete mai pensato magari che potreste aver sbagliato cavallo? Cioè che magari un politico che avete votato voi sia un criminale?
E che magari quelli che non avete votato non lo siano?
Può capitare eh. Ma il vostro cortocircuito mentale ormai è acclarato: arrestano uno della mia parte politica, uno in cui credo, quindi automaticamente è un complotto.
Non può essere che magari uno sia veramente colpevole di qualcosa...impossibile...! E perchè mai?
Che dite della condanna di Lula? E' sicuramente un ***** comunista ladro, giusto? Invece Dell'Utri è innocente.
E chi lo dice? POtrebbero essere entrambi colpevoli, oppure entrambi innocenti, oppure uno colpevole e uno innocente.
La vostra soluzione quale sarebbe?
Non so:

1) Avere giudici del Nord
2) Avere giudici della vostra parte politica, sempre e comunque
3) Immunità per i politici

Boh?

SECESSIONE e Dell'Utri se lo possono pure tenere...

Di Matteo è come Ingroia forse anche peggio io sono dalla parte dell'Italia virtuosa Berlusconi per quanto vecchio rimba ed ormai insopportabile è stato il primo contribuente italiano.
Ormai è un vecchio antistorico è evidente che il cambiamento non può partire da lui ma nemmeno dal meridione evasore accattone che vuole impartirci lezioni di onestà.
Massimo rispetto pero a quei meridionali che lo ammettono saranno benvenuti quando il regno delle 2 sicilie diventerà come il Venezuela amministrato dai Giggggini(toh che strano ci metto pure De Magistris...)

Al centronord la parte più progredita e rispettosa delle leggi a prescindere dallo schieramento politico ci siamo rotti le scatole DEI VERI MAFIOSI che dicono di fare la lotta alla mafia ma voglione chiedere il pizzo(tasse) per mantenere eserciti di ****** nullafacenti
 
SECESSIONE e Dell'Utri se lo possono pure tenere...

Di Matteo è come Ingroia forse anche peggio io sono dalla parte dell'Italia virtuosa Berlusconi per quanto vecchio rimba ed ormai insopportabile è stato il primo contribuente italiano.
Ormai è un vecchio antistorico è evidente che il cambiamento non può partire da lui ma nemmeno dal meridione evasore accattone che vuole impartirci lezioni di onestà.
Massimo rispetto pero a quei meridionali che lo ammettono saranno benvenuti quando il regno delle 2 sicilie diventerà come il Venezuela amministrato dai Giggggini(toh che strano ci metto pure De Magistris...)

Al centronord la parte più progredita e rispettosa delle leggi a prescindere dallo schieramento politico ci siamo rotti le scatole DEI VERI MAFIOSI che dicono di fare la lotta alla mafia ma voglione chiedere il pizzo(tasse) per mantenere eserciti di ****** nullafacenti

Ma tu stai parlando di politica. Che c'entra con le sentenze? Prendiamo Bill Gates. Ha diffuso un software figo, creato un impero ecc...ma se froda il fisco secondo te il IRS lo lascia in pace? Se uccide la moglie diciamo che è una sentenza criminale contro un grande uomo?
Ci possono essere grandi personaggi che poi sbagliano e devono essere trattati come persone normali. Tutto qui.
Io me ne fotto se Berlusconi va in galera, come me ne fotto se ci vai tu e come tu te ne fotti se ci vado io.
Potranno esserci anche sentenze sbagliate, perchè i processi sono UMANI, ma tu parti dal presupposto che se viene arrestato uno che voti tu allora è per forza un complotto. Non lo è. O forse si, ma non puoi saperlo. E' solo paranoia. E' istinto.
Se parli di politica, questo è un altro discorso. E io ti dico che il sud è stato rapinato con l'UNità d'Italia, è stato abbandonato a se stesso dallo Stato che ha alimentato la Mafia che ora è cancro anche al Nord, perchè la Mafia va dove ci sono i soldi. Se non risolviamo il problema siamo un popolo di m***a. E non lo risolviamo con la secessione. La 'Ndrangheta è più in Lombardia che in Calabria ormai.
 
E io ti dico che il sud è stato rapinato con l'UNità d'Italia, è stato abbandonato a se stesso dallo Stato

Ed io dico che sbagli, appoggiando le solite scuse che sono causa del degrado del sud.

Sud che di aiuti statali ne ha fin troppi, a cominciare dal trasferimento di decine di miliardi ogni anno.
Sud che tra l'altro esprime, a livello statale, proprio la dirigenza della pubblica amministrazione che tanto male funziona.

L'unica rapina esistente è precisamente l'opposto di quanto dici, e ci sono tantissimi fatti e dati oggettivi a dimostrarlo.
 
Ed io dico che sbagli, appoggiando le solite scuse che sono causa del degrado del sud.

Sud che di aiuti statali ne ha fin troppi, a cominciare dal trasferimento di decine di miliardi ogni anno.
Sud che tra l'altro esprime, a livello statale, proprio la dirigenza della pubblica amministrazione che tanto male funziona.

L'unica rapina esistente è precisamente l'opposto di quanto dici, e ci sono tantissimi fatti e dati oggettivi a dimostrarlo.

Ok allora facciamo la secessione e via. Giusto? Da dove iniziamo?
E ovviamente immunità per i politici, ci mancherebbe...!!!
 
Ok allora facciamo la secessione e via. Giusto? Da dove iniziamo?

Se ti turba tanto, perchè non contempli l'opzione: il sud riconosce e si assume la responsabilità dei propri errori, e cambia registro? :)
 
SECESSIONE e Dell'Utri se lo possono pure tenere...

Di Matteo è come Ingroia forse anche peggio io sono dalla parte dell'Italia virtuosa Berlusconi per quanto vecchio rimba ed ormai insopportabile è stato il primo contribuente italiano.
Ormai è un vecchio antistorico è evidente che il cambiamento non può partire da lui ma nemmeno dal meridione evasore accattone che vuole impartirci lezioni di onestà.
Massimo rispetto pero a quei meridionali che lo ammettono saranno benvenuti quando il regno delle 2 sicilie diventerà come il Venezuela amministrato dai Giggggini(toh che strano ci metto pure De Magistris...)

Al centronord la parte più progredita e rispettosa delle leggi a prescindere dallo schieramento politico ci siamo rotti le scatole DEI VERI MAFIOSI che dicono di fare la lotta alla mafia ma voglione chiedere il pizzo(tasse) per mantenere eserciti di ****** nullafacenti

si effettivamente che un bacino di voti notoriamente avvezzo ad essere scaltro pur di nn avere rotture di scatole come tasse e rapporti normali con i propri concittadini; laddove intere regioni nemmeno il bilancio sono in grado di produrre ... poi dette persone che votano solo x rdc poi ci vengano a straparlare di honestà... beh è una cosa che grida vendetta a Dio.
 
Se ti turba tanto, perchè non contempli l'opzione: il sud riconosce e si assume la responsabilità dei propri errori, e cambia registro? :)

La secessione sarebbe un opzione benefica per il Sud gli si potrebbe pure dare una mano tipo piano Marshall vedi poi che una volta da soli i finti Honesti che fanno i paladini dell'antimafia li fanno fuori in un secondo se sgarrano.E' nella natura umana responsabilizzarsi quando devi camminare con le tue gambe.Io credo che con la secessione il sud rinascerebbe ma non grazie ai giudici mafiosi che taglieggiano il nord bensì ai tanti meridionali che se messi nelle condizioni hanno grandi capacità a livello individuale.
 
La secessione sarebbe un opzione benefica per il Sud gli si potrebbe pure dare una mano tipo piano Marshall vedi poi che una volta da soli i finti Honesti che fanno i paladini dell'antimafia li fanno fuori in un secondo se sgarrano.E' nella natura umana responsabilizzarsi quando devi camminare con le tue gambe.Io credo che con la secessione il sud rinascerebbe ma non grazie ai giudici mafiosi che taglieggiano il nord bensì ai tanti meridionali che se messi nelle condizioni hanno grandi capacità a livello individuale.

Ma può essere che abbiate ragione eh. Quindi chi devo votare per fare la secessione della Padania?
 
Ma può essere che abbiate ragione eh. Quindi chi devo votare per fare la secessione della Padania?

Per votare Lega è troppo tardi!!
Adesso i terroni sono nostri amici e marciamo compatti contro i barbari invasori di bruxelles :D
Poi quando ci saremo liberati si rifaranno le squadre ;)
 
Per votare Lega è troppo tardi!!
Adesso i terroni sono nostri amici e marciamo compatti contro i barbari invasori di bruxelles :D
Poi quando ci saremo liberati si rifaranno le squadre ;)

Ma compatti chi che avete il Berlusca con voi :D
 
Indietro