• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
K

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    voglio segnalarti una cosa sugli acufeni perchè mi ricordo che avevi aperto un 3d.
    ho letto ieri sera sul libretto di riza sul magico magnesio a pag 97 che un grave sintomo di carenza di magnesio sono gli acufeni.
    dovresti vedere se presenti anche gli altri sintomi di carenza da magnesio.
    io il magnesio lo integro prendendo quello in polvere specie d'estate.
    Ricordo che (anche via web) inneggiare ad un episodio di violenza simile costituisce "apologia del reato di aggressione grave", quindi una volta identificato (come sarà richiesto a questo sito web) chiunque ha espresso o esprimerà incitazioni criminose ne dovrà rispondere in sede penale (rif. parole del Min.Maroni ieri sera), visto l'indagine sta già facendo il suo iter.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro