• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    ieri notte sono stato rapito dagli alieni e mi sono svegliato in taverna completamente nudo.
    Ricordo vagamente i fatti ma delle cose mi sono rimaste impresse: le loro sagome e le luci dell'astronave.
    A chi devo denunciare il fatto?
    Buongiorno sig Wildman, la disturbo per chiederle un consiglio visto che sto seguendo il forum da qualche tempo e da ignorante in materia finanziaria che sono mi sento un po' confuso. Se volessi investire la mia modesta cifra in etf sarebbe giusto usare un indice msci world s&p (spy)per cercare il guadagno ma non ho capito bene cosa dovrei fare per cercare il bilanciamento del rischio.....un etf in obbligazioni? Grazie
    Esatto amico mio... Letta non è uno stupido, e per mettere argine a questa devastazione terzomondista hanno già sul tavolo le stesse misure di Cameron.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...