L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Leo, quando vedo i vostri nomi sul Fol mi sembra di essere a casa, sempre veramente eccezionali ;)
    Ciao Diago....tutto a posto
    Sono stato impegnato con il lavoro e alcune fiere...ora sono pronto a mettermi
    di nuovo al servizio della ciurma
    Cmq vi ho letto ogni volta che ho potuto
    Siete sempre grandissimi
    Grazie Sas
    Allora il termine Gyros è stato inventato da me e Diagonale per definire quello che io chiamavo key buy farlocco....cioè il pattern key buy si forma quando ci sono almeno 3 max decrescenti da un massimo di periodo...il Gyros invece non tiene conto che i max decrescenti arrivino dopo un max di periodo....in realtà non esisterebbe questo pattern ma ho testato svariate volte che funziona per cui lo segnalo e i risultati sono ottimi direi.
    IDNR4 si forma quando c'è l'ultima candela inside e con range inferiore alle precedenti 4....IDNR7 è uguale ma la candela inside deve avere range inferiori alle precedenti 7.
    Se qualcosa non ti è chiara chiedi senza problemi.
    In bocca al lupo e grazie x il bollino
    Scusa Leo ma non riesco a visualizzare mentalmente ( a livello grafico) sia il Gyros che il idnr. Non hai un link o simili dove vi è una delucidazione delle figure. Grazie, Antonio.:)
    carissimo :), la semplicità è invece un pregio OK!, anche per rapidità di esecuzione.

    Sai che a me piacciono pure le onde, perchè aiutano a distinguere trend principale e secondario. Ma due domeniche fa mi son sgolato a chiedere Vostri grafici e pattern, perchè in caso di ripartenza penso utile aver chiari supporti per entrata e poi resistenze, che quando rotte confermano long :). Non mi appassiona metodo/pensiero unico, du gust is mej che uan :D., così partecipano tutti :)

    ehi, Gyros ho messo solo nome, che è greco :D, il merito è tutto tuo :clap: che l'hai inventato e testato, e del tempo che dedichi ogni sera per tutti OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro