• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

lerion

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Valerio
    ogni tanto ci si risente.
    Niente di che.... per un annetto usciamo dalla mediazione e facciamo i consulenti attraverso una società che verrà inserita in un albo CONSOB vero...almeno finche non si capirà bene non solo come girerà la normativa , ma soprattutto come penseranno di utilizzare le banche le 4 anime rimaste.
    Sarai d accordo con me che con 2000 collaboratori censiti OAM di cui la metà non produce, non ci possa essere questo gran interesse per le banche che da sole hanno 5/6 mila sportelli l'una ( 25.000 le prime 6 banche insieme ) ...siamo considerati più rischiosi che produttivi.
    poi si vedrà ma al momento va bene cosi
    naturalmente si prosegue anche con il comparto assicurativo dove invece bene o male siamo leader ( per fortuna )
    a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...