mandarino80

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille. Spero a Roma sia andata tutto bene. Ciaoooooooo.
    P.S. : se ti domandi dove sono state fatte le foto pubblicitarie per il lancio della nuova Q7 V12 TDI............bene sono state fatte a Dubai........ mi sembra davvero un posto fantastico che meriterebbe accurato sopralluogo . spero ti siano piaciute. di nuovo ciaoooo
    ciao carissima,
    alcuni piccoli dettagli che ho individuato sulla nostra magica scoperta.
    sospensioni pneumatiche sviluppate in collaborazione con Sachs Race Engineering, oltre a cerchi in lega da 20 pollici e impianto frenante potenziato.
    Gustose novità anche dal punto di vista del propulsore: il noto V8 4.4, grazie all’adozione di un “compressore radiale” – una sorta di combinazione fra un turbo e un compressore – vede aumentare la propria potenza fino ai 530 cavalli, con la coppia che schizza a 725 Nm. I tecnici hanno anche dovuto lavorare sulla trasmissione, di provenienza ZF e denominata Alpina Sport Switch-Tronic: grazie ad un elettronica raffinatissima, permette di ridurre i tempi di cambiata del 50% rispetto ad un cambio automatico tradizionale. Presente la doppia modalità automatico-manuale: in quest’ultima, il cambio marcia avviene in un solo 1/10 di secondo.
    Facile intuire che le prestazioni siano da urlo: 4,5 secondi per toccare i cento (4,8 la spider) per 318 km/h di velocità massima.
    Non ti ci vedi già a passseggio con questa creatura, vento tra i capelli, lungo le nostre coste o a Montecarlo?
    ciao, a presto.
    oh, mi raccomando, studiaaaaaaaa!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro