• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
mander

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Domani - Nelle mail della Lega la strategia per avvicinare il dittatore Lukashenko

    La Lega si astiene su Lukashenko, polemiche contro Salvini


    BIELORUSSIA: Intervista a un italiano arrestato a Minsk - East Journal

    BIELORUSSIA Irina, la preghiera contro la repressione a Minsk
    Ciao Mander, scusa se ti disturbo, ho notato che sei molto equilibrato nei tuoi interventi e desideravo conoscere il tuo parere. Ho avuto modo di vedere che nel mese di luglio scorso hai formulato ad altro utente un "suggerimento" circa il transito dei fondi dalla sua polizza postale in scadenza a quella di Posta Futuro Fedeltà Ramo 3. Orbene la stessa possibilità mi è stata prospettata dall'operatore postale che mi ha prospettato anche la possibilità di sottoscrivere "Soluzione Italia Ramo 1" che stavamo valutando, essendo più rischiosa potrebbe essere fatta per 1/3 dell'importo. Nella circostanza il consulente postale mi ha detto quello che sostenevi tu, ossia che il costo del caricamento sarebbe dimezzato dal 3% all'1,5%. Mi ha anche detto che se io avessi necessità di attingere dalla Posta Futuro Fedeltà, non ci sarebbero costi o perdite in termini di capitale a patto che effettui l'operazione dopo i 6 mesi. Detto ciò tu hai seguito l'andamento di questa polizza, ti è capitato di assumere ulteriori informazioni e la vedi fattibile? Io cerco comunque sicurezza e un rendimento comunque accettabile. Semmai dirotterò, semprechè a tuo avviso sia valida, parte della cifra a Soluzione Italia che spero non troppo rischiosa. Ah, la polizza che ho in scadenza è quella di Programma garantito Titanium che scade questo febbraio. Ti ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che potrai darmi. Un saluto.
    Ciao,
    qualche giorno fa hai gentilmente risposto ai miei quesiti sulla discussione
    "Surroga da società di Cartolarizzazione ed estinzione polizza BNL Serenity".

    Ti scrivo in privato perchè, ho richiesto alla banca il "documento rilasciato dall’Istituto di Credito del vecchio mutuo comprovante l’effettiva estinzione del contratto di credito e con particolare evidenza della data di estinzione del contratto di credito" che dovrò allegare per il recesso.

    Mi è stato mandato quello che vedi in immagine (ho volutamente nascosto i dati perchè l'url è pubblico).
    Non riesco a capire se effettivamente certifica quanto richiesto. In particolare non mi è chiaro se il termine "Conteggio perfezionato" certifica che il versamento è avvenuto e dunque il finanziamento è stato estinto.

    Ti ringrazio in anticipo per la risposta e l'interessamento

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...