I contenuti più recenti di Massimo974

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  1. M

    INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO-SCATENATO volume 9

    E' l'unica ragione per cui sono rimasto. Sarei fuggito in loss su aziende not too big to fail. Quanto al timing, beh... in questi due anni, che si aggiungono ai tre precedenti, ho maturato un po' di esperienza,quindi fossi in te ci andrei prudente ;)
  2. M

    INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO-SCATENATO volume 9

    Buongiorno a tutti. Sono entrato pesante su UCG e ISP a gennaio e febbraio del 2016, rispettivamente a 4,92 e 2,91 (ISP) di pmc. Mi sono beccato il crollo epocale, le piaghe d'egitto e le previsioni di catastrofi planetarie, ho mediato ad capzum solo su UCG fino a 2,70 (vado a memoria)...
  3. M

    INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 3 con Suzy Bum Bum

    Molto probabilmente settimana prossima sfonderà i 17,24.
  4. M

    Mediacontech - L'epilogo...

    Non dirlo a me che avevo immesso ordine di vendita a 1,09 di una tranche con pmc 0,92... Spero che col senno di poi si possa rivelare un bene.
  5. M

    UNICREDIT anno ZERO

    Possibilissimo che vada ben sopra i 4, ma per stare tranquilli occorreva entrare a 2,xx e prima del candelone. Oggi è rischioso e mi è sembrato opportuno rimarcarlo, a beneficio del lettore inesperto.
  6. M

    UNICREDIT anno ZERO

    io incastratissimo su UCG a 3,6 e con molto (dopo mediate). Ho sofferto in silenzio per mesi e ora rivedo un po' di luce, ma la strada è tanta.
  7. M

    UNICREDIT anno ZERO

    dopo un +35% in due giorni mi pare operazione troppo rischiosa. Basta una flatulenza di intervento statale per bloccare la scalata e torna da dove era partita
  8. M

    UNICREDIT anno ZERO

    ce n'era una importante sui 3,14 se non ricordo male. oggi sul -4 mi sono detto che saremmo tornati presto verdi. Titolo ben sostenuto dai pescecani. E una puntatina sopra 3 intraday secondo me la fa.
  9. M

    Nuovo corso, nuovi capitali, nuove strategie: Viva l'Italia e gli italiani

    continuassero così fino a sopra 3 euri e li lascerei festeggiare sul titanic, da soli.
  10. M

    UCG altalena da 15 cents giornalieri, chi prende minimi e massimi è ricco

    Accordo con Enel open fiber. Probabilmente salirà ancora. Scusate OT.
  11. M

    UCG altalena da 15 cents giornalieri, chi prende minimi e massimi è ricco

    0,5, come gli euri che auguro loro di prendersi sui denti, possibilmente in una settimana... Al di là degli auguri, come segnale non è buono.
  12. M

    L'occasione del 2013..?

    Quindi va a 1.65? No. Crolla a 1.07.
  13. M

    MUSTIER non scherza',questo ADC non sa da fa'

    Chirurgico... 😎
  14. M

    MUSTIER non scherza',questo ADC non sa da fa'

    ciao Gaio, mai fatto attenzione a questa cosa.
Indietro