UNICREDIT anno ZERO

PRIMA del RAGGRUPPAMENTO che prezzi MASSIMI pensi si rivedranno su UNICREDIT?


  • Votanti
    79
  • Sondaggio terminato .
VETRO...COTOLETTA in padella?????
 
Ma possibile che vedo come resistenza intorno ai 3.11? :eek:
 
ti ha chisto se se si entra e a che livello
glielo dici prima?? o come per te sempre dopo quand il prezzo si è allontanato dal pericolo...

niente...

da 2,7 a 2,95
25 cent andati. e qui aspettano...

io dentro a 2,72 scritto ieri e uscito a 2,92:clap::clap:
 
Ma possibile che vedo come resistenza intorno ai 3.11? :eek:

ce n'era una importante sui 3,14 se non ricordo male.
oggi sul -4 mi sono detto che saremmo tornati presto verdi. Titolo ben sostenuto dai pescecani. E una puntatina sopra 3 intraday secondo me la fa.
 
ciao a tutti, vi chiederei gentilmente se potreste a grandi linee dirmi, quali sono le valutazioni che devo fare se aderire o meno all'umento di capitale UCG. Le ho in carico a 5,65 prezzo di carico e 5.89 prezzo fiscale per un totale di 15.303 azioni.
So che ci sarebbe anche la possibilità di vendere i diritti di opzione, non sono molto pratico di azioni, diritti ecc...
Ho sempre gestito i miei risparmi da cassettista con propensione al rischio basso.
Chi gentilmente mi spiegherebbe quali sono le possibilità che ho di fronte per fare meno danni possibile ?
P.S. sono azioni di cui non ho immediata necessità per 5-6 anni

grazie
 
Il MIO INVITO ha avuto SUCCESSO:D e faccio gli AUGURI a turbinello che con CORAGGIO:yes: ha aperto con skudoxx:D un ALTRO thread UNICREDIT che trovate nel SOTTOINDICE in basso e NON accalcatevi a POSTARCI che si IMPALLA il FOL :eek:;):D
Gli auguriamo BUON GAIN e FINALMENTE possiamo parlare di TRADING qui.
 
ciao a tutti, vi chiederei gentilmente se potreste a grandi linee dirmi, quali sono le valutazioni che devo fare se aderire o meno all'umento di capitale UCG. Le ho in carico a 5,65 prezzo di carico e 5.89 prezzo fiscale per un totale di 15.303 azioni.
So che ci sarebbe anche la possibilità di vendere i diritti di opzione, non sono molto pratico di azioni, diritti ecc...
Ho sempre gestito i miei risparmi da cassettista con propensione al rischio basso.
Chi gentilmente mi spiegherebbe quali sono le possibilità che ho di fronte per fare meno danni possibile ?
P.S. sono azioni di cui non ho immediata necessità per 5-6 anni

grazie
Per 15000 azioni sarebbe UN ESBORSO sui 30000 euro,sta a TE scegliere se ADERIRE mediando il tuo PMC o vendere i DIRITTI a mercato ad ADC iniziato.
 
io entro in acquisto diritti
 
CHE BOTTA a 2.95 per me UN BASKET
 
aufff..stamattna mi aspettavo i 3 euro minimo

finito il rimbalzo...
anche colpa di mps che crolla per adc e bce si ooppne al posticipo
 
aufff..stamattna mi aspettavo i 3 euro minimo

finito il rimbalzo...
anche colpa di mps che crolla per adc e bce si ooppne al posticipo

Chi l'h adetto che è finito il rimbalzo?

Per me intorno al 3 stamattina ci arriva. Gaio che dici?
 
Indietro