Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho ritentato ma il mio rapporto YouBanking, ante-2017, non è proprio abilitato per myBank. Perché? Mistero.
Certo che gestendo così queste cose non si rende un gran servizio ai clienti: dovrebbe funzionare Bancomat Pay? Non funziona e non si sa perché, forse manca l'adesione al nuovo contratto...
Uso al 99% Firefox ma di sicuro avevo tentato anche con Chrome. L'errore non era comunque di un tipo riferibile al browser: probabilmente era solo prima che collegassero Banco BPM a MyBank. Grazie comunque, alla prossima bolletta ACEA proverò di nuovo a pagare con MyBank invece che con Nexi (ma...
Banco BPM sì? Interessante! Come funziona?
In passato ho provato a pagare delle bollette ACEA con MyBank ma il pagamento non passava (o sbagliavo qualcosa? è passato molto tempo, neanche mi ricordo come funzionava).
P.S.:
Ho contattato il servizio clienti che nonostante avessi appena aderito all'identità digitale ha ipotizzato che il problema potesse essere la mancata certificazione del numero di telefono e mi ha consigliato di contattare la filiale.
Ho quindi telefonato in filiale: il mio numero di...
BPM fantastica!
a) essere cliente Banco BPM, Maggiorenne e qualificato come Consumatore;
sono cliente dal 2015, sono maggiorenne; dove dovrei trovare scritto se sono o meno qualificato come consumatore?
b) essere Titolare del Servizio a distanza associato al numero di cellulare certificato
se...
P.S.: il codice QR è perfettamente leggibile come codice QR anche da Android, l'architettura non c'entra nulla. La funzione di decodifica del QR posso immaginare siano al massimo una trentina di linee di codice, viene da pensare piuttosto che avessero deciso di fare un esperimento su alcuni clienti.
Android: le testimonianze che ho letto erano di febbraio e i simpaticoni dicevano che "presto" la funzione sarebbe arrivata anche su quella piattaforma. Sono passati 6 mesi cribbio... comunque la risposta del supporto è stata quella che vi ho detto. E considerato che non ho trovato nulla di...
Revolut
Una correzione: ho aperto oggi Revolut; quando ho cercato di pagare un PagoPA come da istruzioni leggendo il QR code ho scoperto che non funziona.
Ho quindi contattato il supporto e dopo 2 ore e 5 o 6 operatori diversi è uscito fuori che solo la versione "Pro" (che apparentemente non...
Risolto!!! A quanto pare la notifica push arrivava ma non ce ne accorgevamo perché le notifiche erano tutte silenziate (maledetta MIUI!): la notifica finiva solo nel cassetto e a meno di non aprirlo non ce ne potevamo accorgere. Con le nuove impostazioni suona e si apre una bolla: premendo la...
Innanzitutto GRAZIE per tutte le indicazioni che mi stai dando.
Ho verificato le impostazioni dell'app di Hype, disattivato la gestione "intelligente" dell'energia e abilitato tutte le notifiche che si potevano abilitare. Là dentro avevo segnale pieno e sono assolutamente sicuro almeno...
E poi mi chiedo: l'autorizzazione in-app sostituisce solo l'inserimento della password Hype o permette anche di evitare di dare all'esercente il codice contenuto nel messaggio SMS con il codice "da non comunicare a nessuno"? E qual è l'ordine temporale fra questi eventi?
Comunque abbiamo fatto...
Ooopppsss... ho preso adesso il telefono, che è di mia moglie, e ho trovato una notifica per autorizzare il pagamento... inutile tentare di approvarla, tempo scaduto. Ma perché non era arrivata quando stavamo lì (ne sono assolutamente sicuro: avevo verificato)? Può essere che tardino tanto ad...