• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non posso bannare nessuno, non sono un moderatore. Bollino rosso perché il tuo intervento era completamente OT sulla sezione obbligazioni, per lo più con un'offerta da fame.
    Comunque accetta un consiglio: visto che quasi sicuramente sei short su AZA e paghi interessi sul prestito titoli per niente, ti conviene alzare l'offerta :D una miseria come quella che offri potrebbe benissimo arrivare dai conti dormienti e fossi un azionista AZA a questo punto me le terrei.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro