• Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

pollo3333

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • OK grazie, e' una banca (non faccio nomi, ma cominica per "int" e finisce per "esa") in un paesino fuori milano, con cui la mia povera vecchia madre aveva un rapporto di fiducia (!!), lunedi vado a trovarli e gli rovino la giornata ... buon we !
    Non era un commento su di te, ma sulla banca che ci sta provando!!! perchè quando tu disinvesti delle quote di fondi, la banca non deve vendere niente!!! ma ti deve solo dare i soldi corrispondenti al valore del giorno successivo a quello che tu dai l'ordine di vendita.
    Ciao, e fatti sentire dalla banca!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro